A tutto ritmo
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- jormungaard
- Android
- Contatta:
A tutto ritmo
21 ottobre.
Sono arrivato fin qui, grazie al flusso canalizzatore montato sulla mia Ritmo 80.
Speravo di trovare una ricarica di plutonio per il viaggio di ritorno, ma mi hanno detto che è stato votato NO al nucleare.
Ho cercato un motore che funzionasse con l’immondizia, ma mi hanno detto che fanno la differenziata.
Alla fine ho provato a fare un giro in centro con la Ritmo, ma mi hanno detto che possono circolare solo le ibride.
Che palle questo 2015!
Sono arrivato fin qui, grazie al flusso canalizzatore montato sulla mia Ritmo 80.
Speravo di trovare una ricarica di plutonio per il viaggio di ritorno, ma mi hanno detto che è stato votato NO al nucleare.
Ho cercato un motore che funzionasse con l’immondizia, ma mi hanno detto che fanno la differenziata.
Alla fine ho provato a fare un giro in centro con la Ritmo, ma mi hanno detto che possono circolare solo le ibride.
Che palle questo 2015!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Re: A tutto ritmo
Ovviamente è un omaggio alla saga di "Ritorno al futuro" di cui oggi si celebra il raduno mondiale, in occasione del 21 ottobre 2015, data prescelta nel primo film, per il viaggio nel futuro.
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
McFly.... :-D
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Grande Giove!
Ok vedo che siete tornati tutti dal birrificio
Figurati una Panda 4x4 al plutonio...
- Ida Dainese
- Android
Vedi? Pensi di essere preparato a qualunque imprevisto e resti fregato per un dettaglio. Magari sei riuscito a procurarti il motore giusto e poi nel futuro ti incastrano perché la data di revisione è scaduta.