Un lampo di genio trovato da un anonimo in una sera di tempesta. Lo spazio divenne personalizzabile: chi vuole andare dove vuole, non si sposterà, ma la meta arriverà a lui. Così adesso gira il pianeta senza sole.
Lampo di genio
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Lampo di genio
Esasperando la frazione tra spazio e tempo sparì la velocità. Ma l'esigenza del viaggio, della scoperta non potrà esaurirsi. Così avvenne che fu trovato un espediente, buono per far star buono ogni desiderio umano; desiderio che implica uno spostamento.
Un lampo di genio trovato da un anonimo in una sera di tempesta. Lo spazio divenne personalizzabile: chi vuole andare dove vuole, non si sposterà, ma la meta arriverà a lui. Così adesso gira il pianeta senza sole.

Ultima modifica di Umbo il 08/10/2015, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Re: Lampo di genio
Dov'è andato il pianeta? :O
Ah non saprei, tu hai notizie?
chiediamo ai Dalek?
Può essere un'idea...
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Tutta l'umanità in uno spazio virtuale. Potrebbe essere un inferno o un paradiso. Credo che diventerà un purgatorio.
- Ida Dainese
- Android
Questo è una tragedia greca. Spegnere i desideri, pensare di muoversi e restare fermi, su un pianeta che non sa più dove andare. Il genio dietro il lampo sei tu.
non ho parole Umbo mi hai stupito, semplicemnte fantastico solo una mente libera riesce a descrivere una situazione così... per me nei primi 5 racconti... bello 10
Eh, troppo gentile, grazie!