Predestination
-
- Chip
Predestination
Un consiglio per gli amanti dei viaggi nel tempo e i paradossi che comportano, qui a livello di Maurits Cornelis Escher. E, a prescindere, un bel film per chi ama la fantascienza, a parer mio.
Predestination
Film (2014)
Predestination è un film del 2014 scritto e diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig. È un thriller fantascientifico con protagonista Ethan Hawke. La pellicola è l'adattamento cinematografico del racconto Tutti i miei fantasmi (All You Zombies...) del 1959 di Robert A. Heinlein.
Predestination
Film (2014)
Predestination è un film del 2014 scritto e diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig. È un thriller fantascientifico con protagonista Ethan Hawke. La pellicola è l'adattamento cinematografico del racconto Tutti i miei fantasmi (All You Zombies...) del 1959 di Robert A. Heinlein.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Re: Predestination
Adoro tutto ciò che riguarda i paradossi temporali e le premesse in questo film ci sono tutte.
Anche le recensioni sembrano ottimistiche.
Lo vedrò sicuramente.
Anche le recensioni sembrano ottimistiche.
Lo vedrò sicuramente.
-
- Chip
Ti assicuro che merita: è proprio l'esaltazione del paradosso, ma rigorosa nel suo essere paradossale.
anche io lo voglio vedere!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
L'anno scorso sentivo dire che questo film avrebbe messo in ridicolo tutti gli altri film fin'ora girati sul tema dei paradossi temporali. Chissà.
Ma è già uscito?
Ma è già uscito?
- jormungaard
- Android
- Contatta:
-
- Chip
E' uscito in australia questo agosto.
Lo andrò a vedere sicuramente