Eccomi
-
- Bit
- Contatta:
Eccomi
Mi chiamo Andrea Teodorani, ho da poco compiuto 18 anni, e sono un grande appassionato di fantascienza, sia letteraria che cinematografica.
Re: Eccomi
ciao Andrea, benvenuto!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Ben arrivato.
-
- Bit
- Contatta:
Grazie per il benvenuto.
Massimo, ho letto la domanda fatta a mio padre, ma non ho capito che consiglio dovremmo dare: se uno dei due viene escluso dalla selezione, viene ovviamente pubblicato solo l'altro; quale altra possibilità ci sarebbe? A parte, poi, che mica possiamo escludere a priori di venire scartati entrambi...
Massimo, ho letto la domanda fatta a mio padre, ma non ho capito che consiglio dovremmo dare: se uno dei due viene escluso dalla selezione, viene ovviamente pubblicato solo l'altro; quale altra possibilità ci sarebbe? A parte, poi, che mica possiamo escludere a priori di venire scartati entrambi...
Immagino che Max fosse ironico, Andrea :)
-
- Bit
- Contatta:
Che fosse ironico è chiaro, ma non ho capito la battuta.quaesitor ha scritto:Immagino che Max fosse ironico, Andrea :)
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
E' chiaro che Andrea debba essere Nasfizzato in profondità. E' ancora troppo sano di mente per capire le mie battute ahaha
Comunque ti/vi faccio i complimenti, mi piace questa dualità parentale.
Comunque ti/vi faccio i complimenti, mi piace questa dualità parentale.
-
- Card
non temere le battute di Max le capisce solo Ser, e solo perchè le sue sono addirittura peggiori! :)
Benvenuto!
Benvenuto!
-
- Bit
- Contatta:
Grazie Polly!Polly Russell ha scritto:non temere le battute di Max le capisce solo Ser, e solo perchè le sue sono addirittura peggiori! :)
Benvenuto!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto Andrea,
visto che non sono ancora padre, quindi appartengo solo al gruppo dei figli, tifo per te e, pur con tutta la simpatia per Enrico, fagli vedere i sorci verdi!
visto che non sono ancora padre, quindi appartengo solo al gruppo dei figli, tifo per te e, pur con tutta la simpatia per Enrico, fagli vedere i sorci verdi!

-
- Bit
- Contatta:
Grazie per il tifo, OvoNuovo!OvoNuovo ha scritto:Benvenuto Andrea,