Copertina LTL 6
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Re: Copertina LTL 6
perdincibacco ahah, mi mette ansia e inquietitudine!
Grande! Sarebbe ancora meglio se il disegno fosse rappresentato in geometria sferica... 

Oppure se l'immagine di Euclide con la testa capovolta fosse inserita nel simbolo di divieto tipo Ghostbusters, ma così com'è disorienta molto bene.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Figata!!!
ogni volta che riapro sto post rido
Hai provato a non navigare in internet dopo aver fumato cannoni grossi come cotechini?carlo ha scritto:ogni volta che riapro sto post rido

Comunque volevo complimentarmi con quaesitor, nonostante questo tema fosse davvero intrigante un po' temevo che non venisse accolto nel modo giusto, molto felice di essermi preoccupato per niente.
- zio chester
- Robot
Ne ho pronta una fichissima, ma che non c'azzecca niente col tema... penso che me la terrò segreta sperando che prima o poi esca un bando del tipo "Invasioni aliene a cavallo tra XVII e XVIII secolo".
E non sto scherzando!
E non sto scherzando!
Ahia, che torcicollo... Stupidate a parte le copertine del LTL sono sempre più belle, complimenti.
@ zio 'Invasioni aliene a cavallo' nel senso tra un secolo e l'altro o proprio con gli alieni che arrivano in groppa a un cavallo?
@ zio 'Invasioni aliene a cavallo' nel senso tra un secolo e l'altro o proprio con gli alieni che arrivano in groppa a un cavallo?

- zio chester
- Robot
^ bella, non ci avevo pensato!
il tuo avatar mi sembra di conoscerlo, un videogioco forse?
il tuo avatar mi sembra di conoscerlo, un videogioco forse?
- zio chester
- Robot
Ecco qua. Versione definitiva. Così ho più tempo per provare a bissare l'ultimo successo! 

Perfect!
stupenda!