Le Tre Lune 2012
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- zio chester
- Robot
Le Tre Lune 2012
Sto correggendo, again, i primi 4 LTL preparare un volume unico che raccolga i racconti 2012.
Ho preparato una copertina leggermente modificata e avrei bisogno di una introduzione apposita, se possibile, pensata più che per noi nasfer, per dei nuovi lettori a cui presentare la nostra avventura.
Fatemi sapere, soprattutto se avete idee per la copertina!
Ho preparato una copertina leggermente modificata e avrei bisogno di una introduzione apposita, se possibile, pensata più che per noi nasfer, per dei nuovi lettori a cui presentare la nostra avventura.
Fatemi sapere, soprattutto se avete idee per la copertina!
Re: Le Tre Lune 2012
CHE FICATAAAAAAAAAAAAA! si è proprio quel che intendevo! grazie chester mitico.... inoltre con questa cosa dell'ebook "In progress" siamo sicuri di mettere online il miglior prodotto possibile, e gratis, credo che per degli aspiranti autori non ci sia nulla di meglio.... Bravissimo chester e bravi tutti i selezionati, mi raccomando che questo ebook dopo la revisione sia distribuito il più possibile!
Sembra davvero ganza come copertina. Non saprei darti consigli sull'immagine centrale però, magari le quattro immagini riunite?
a me piace così ahahahhahaha
- zio chester
- Robot
Pensavo a una cosa del genere, con una nasfastronave (da aggiungere) che gironzola tra le lune...
Davvero non male!
La nasfstronave non renderebbe la composizione troppo 'affollata'?
La nasfstronave non renderebbe la composizione troppo 'affollata'?
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ah ok, mi ero perso e non avevo ancora capito che si stava lavorando a un ebook unico ahaha
Ottimo!
Però mi piacerebbe che al posto del cerchio ci fosse il quadrato, così come Jormungaard lo ha ideato per le copertine NASF.
Cioè, non perché la vorrei come NASF, ma certamente non voglio che ricordi Urania.
O un triangolo, con magari una piccola luna per ogni vertice.
Al posto dei due link, userei il link unico www.assonuoviautori.org/NASF, in un blu più chiaro o comunque con più contrasto.
Ottimo!
Però mi piacerebbe che al posto del cerchio ci fosse il quadrato, così come Jormungaard lo ha ideato per le copertine NASF.
Cioè, non perché la vorrei come NASF, ma certamente non voglio che ricordi Urania.
O un triangolo, con magari una piccola luna per ogni vertice.
Al posto dei due link, userei il link unico www.assonuoviautori.org/NASF, in un blu più chiaro o comunque con più contrasto.
- zio chester
- Robot
vedrò quel che non posso fare... 
di sicuro il triangolo limiterebbe di molto lo spazio a disposizione per l'immagine. magari con un bel pentagono...

di sicuro il triangolo limiterebbe di molto lo spazio a disposizione per l'immagine. magari con un bel pentagono...
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
un rombo o un esagono?
Per ricordare che sono 4 LTL all'anno uno ogni 3 mesi si potrebbe usare un dodecagono.
Per l'immagine della prima raccolta [che fa molto millemondiinverno degli urania :-P] mi piacciono molto le tre lune.
Per ricordare che sono 4 LTL all'anno uno ogni 3 mesi si potrebbe usare un dodecagono.
Per l'immagine della prima raccolta [che fa molto millemondiinverno degli urania :-P] mi piacciono molto le tre lune.
dunque:
-per la forma fate voi XD
- per il link anch'io metterei quello unico indicato da massimo
- sotto 2012 io metterei i titoli delle varie raccole : SEEDS, CELLS, BULLETS, BELTS
- per la prefazione mi metto all'opera
- e toglierei "€ 0.00"
zio chester sei un grande!!!
-per la forma fate voi XD
- per il link anch'io metterei quello unico indicato da massimo
- sotto 2012 io metterei i titoli delle varie raccole : SEEDS, CELLS, BULLETS, BELTS
- per la prefazione mi metto all'opera
- e toglierei "€ 0.00"
zio chester sei un grande!!!
- zio chester
- Robot
per me quel € 0,00 è allo stesso tempo un vanto e una simpatica critica verso certi altri concorsi... fatemi sapere se lo volete o no.
i riferimenti alle varie raccolte li ho messi all'interno per dividere i vari racconti; metterli in copertina secondo è ridondante e nemmeno troppo chiaro.
Ho provato varie forme, ma fanno a cazzotti col formato rettangolare della pagina. l'unica valida alternativa secondo me è un quadrato alla nasf, ma ribaltato.
e ora con qualche stellina qua e là
i riferimenti alle varie raccolte li ho messi all'interno per dividere i vari racconti; metterli in copertina secondo è ridondante e nemmeno troppo chiaro.
Ho provato varie forme, ma fanno a cazzotti col formato rettangolare della pagina. l'unica valida alternativa secondo me è un quadrato alla nasf, ma ribaltato.
fichissima, e a me euro 0 piace ha ragione zio è un vanto
spiegata così ha un suo sensozio chester ha scritto:per me quel € 0,00 è allo stesso tempo un vanto e una simpatica critica verso certi altri concorsi... fatemi sapere se lo volete o no.

poi se carlo da la sua approvazione c'è poco da discutere

ottimo il "rombo" e ottima l'immagine dentro
tanto di cappello c'è poco da dire
io però, se proprio devo pignoleggiare, metterei il link con un carattere un po' più piccolo
e i titoli dei 4 concorsi in copertina ce li metterei lo stesso

comunque, all'infuori dei miei gusti, zio chest sei un grande ...
ùzio chester ha scritto:per me quel € 0,00 è allo stesso tempo un vanto e una simpatica critica verso certi altri concorsi... fatemi sapere se lo volete o no.
Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che questa copertina è fighissima!!

Concordo con Antares che il link di dimensione ridotta potrebbe dare un effetto ancora migliore.
Complimenti zio chester!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
L'ultima copertina che vedo qui è strabella( come dice mia nipote ehehe)
Magari l'immagine un po' più grandel
Anche a me 0,00 piace molto
Per il link, fai una via di mezzo: come dice Antares, più piccolo, ma evidenziando NASF, più o meno così:
[color=#0080FF][size=120]AssoNuoviAutor ... e][/color]
Magari l'immagine un po' più grandel
Anche a me 0,00 piace molto

Per il link, fai una via di mezzo: come dice Antares, più piccolo, ma evidenziando NASF, più o meno così:
[color=#0080FF][size=120]AssoNuoviAutor ... e][/color]
- zio chester
- Robot
Sono SICURISSIMO che questa versione possa accontentare tutti, ma proprio tutti! 
Grazie per i complimenti, le nipotine hanno sempre ragione! A proposito, fatti suggerire da lei i temi per i prossimi LTL

Grazie per i complimenti, le nipotine hanno sempre ragione! A proposito, fatti suggerire da lei i temi per i prossimi LTL

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Quasi perfetta!
Togli "http // www . " e ci siamo.
Lascia solo "AssoNuoviAutori.org/NASF" insomma.
Togli "http // www . " e ci siamo.
Lascia solo "AssoNuoviAutori.org/NASF" insomma.
Molto bella la copertina, elegante la scelta dei colori.
Ti è piaciuto Unseen come tema per LTL 5, eh?zio chester ha scritto: Grazie per i complimenti, le nipotine hanno sempre ragione! A proposito, fatti suggerire da lei i temi per i prossimi LTL
- zio chester
- Robot
Il font utilizzato non ha minuscolo/maiuscolo quindi posso solo cambiarne le dimensioni.
Il www ce lo lascio perché fa subito "sito" e perché così mi slancia la scritta
per quanto riguarda i titoli delle varie edizioni, ho provato a inserirle ma il tutto diventa pesante.
Il www ce lo lascio perché fa subito "sito" e perché così mi slancia la scritta

per quanto riguarda i titoli delle varie edizioni, ho provato a inserirle ma il tutto diventa pesante.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Approvata! 

a pieni voti
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Ottima
- ser stefano
- Ser NASFsegretario
Zio, mi inchino di fronte a tale idea e tanta bravura nel metterla in atto!
Grandisssssssimo!!!
e
!
Grandisssssssimo!!!
e
!