-ZEBRA3 a centrale!, qui' e' tutto calmo, non capisco perche' sia scattato l'allarme e ci sia stata una chiamata, passo-
http://www.youtube.com/v/2kEyoCF16Rk
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Scusa, ma non ho capito cosa intendi, abbi pazienza, ma sono poco esperto in videogame, sempre che ARMA2 lo siacazzaro6502 ha scritto: per cui le immagini sono di mia proprieta' cosi' come gli scenari che via, via, implemento in programmazione ed a cui poi do la vita in Arma2![]()
fatto 4 invi + 2 invii senza allegato.quaesitor ha scritto: Mi dispiace Caz, io non vedo nulla.
Sei sicuro che l'indirizzo sia quello giusto, letrelune.nasf@gmail.com?
le ho numerate, quale?!quaesitor ha scritto: Adesso tre mail sono arrivate, una con l'allegato.
Siamo a posto, direi.
sono tutte postate da li', ma quanti allegati hai? quattro? o meno? le ho numerate, basta vedere quale email senza allegato vi manca?quaesitor ha scritto: Quelle dall'account virgilio.it, d'ora in poi invia da lì così siamo a posto.
reply to e' lo stesso, ma il sender e quindi l'smtp e' diverso :icon_rr: pare che virgilio :icon_scratch: abbia ancora prob e non accetti allegatiquaesitor ha scritto: Con gli allegati ne è arrivata solo una, la quarta.
Hai detto di aver fatto 2 invii senza allegati e quelli sono arrivati entrambi.
La cosa però è molto strana, non capisco perché alcune mail dovrebbero arrivare mentre altre no, se si tratta della stessa casella :icon_scratch:
negli ultimi 10gg a me la posta di virgilio ha dato prob, cmq e' davvero buffo che l'smtp di virgilio si sia ingoiato 3 invii con allegati inclusi consumando banda in upload che poi non ha spedito e/o ha cestinato? :icon_scratch:carlo ha scritto: ahahahahh :)
comunque ribadisco, le mail con il passare del tempo funzionan sempre peggio....