TEASER per *remington ride*
- cazzaro6502
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TEASER per *remington ride*
Oggi e' sbarcato sulla mia scrivania il sgt Cooper, 5th divisione, 27th reggimento dell'usmc, con l'intera suite di Arma II.
http://www.youtube.com/v/U_9SXtEWlxc
Cooper mi dice subito che ha un sacco di cose da raccontarmi, poi d'un tratto si e' interrotto e mi ha chiesto preoccupato com'e' che c'avevo messo cosi' tanto, nel prendere Arma II.
-Ehi!, non c'avevo soldi!, ho dovuto cambiare computer e comunque ho aspettato di comprare Arma II in outlet!- poi ho aggiunto -senti! a pensarci bene... questa storia dell'estrazione delle memorie sintetiche sul teatro italico durante la diversione strategica WWIII, si' insomma, direi che puzza di film nirvana, di salvatores-
Cooper ha risposto che nella sua unita' non ricordava che ci fosse un salvatores e cmq i suoi dell'unita' razors erano tutti apposto; insomma nessuno si fumava roba strana!. Si' forse qualcuno soffriva di PTSD ma considerato quello che avevano passato... era normale. Poi Cooper si e' tolto il pesante ed ingombrante zaino, che alla vista sembrava proprio un dannato fardello da portarsi dietro, ha appoggiato l'm4 della remington e non della colt sul tavolo, quindi mi ha chiesto come stava il tenente Armstrong.
-che io sappia e' morto durante la WWIII sul teatro caucasico! una testata tattica al neutrone o cose cosi'...-
Cooper ha abbassato lo sguardo, si e' acceso una cicca, ha riposto lo zippo nella tasca della mimetica, ha fatto un paio di tiri e quindi ha spento la sigaretta nel portacenere. Ha storto la bocca in senso di disapprovazione, poi ha commentato seccamente che questa era proprio una brutta storia da sentirsi.
-Come brutta storia!- ho esordito io, un po' offeso! -Operation Flashpoing e' il multitrama ai confini della realta'!!, guarda che solo alla fine, i lettori scoprono di dialogare indirettamente con un fantasma incastrato in un libro-gioco!-
Cooper mi ha sorriso a 33 denti, guardandomi con un'aria di chi sta ascoltando uno che seduto dall'altra parte del tavolo, ha bevuto troppo e racconta storie, insomma uno che spara cazzate a raffica!.
-Ehi! e' tutto vero! giuro sono sobrio!, non mi sono scolato nemmeno una birra!-
Cooper con l'espressione divertita ha cambiato discorso e mi ha chiesto se avevo una birra in frigo. Quindi si e' messo a guardare il nuovo computer che avevo comprato, sbirciando l'hardware. Poi ha preso la confezione del dvd della BI, incredulo l'ha guardata e riguardata girandola rigirandola davanti e dietro. Poi si e' sollevato l'elmetto M1 e si e' grattato la testa perplesso, poi e' stato calamitato dall'elmetto M1 dei 29rs che tengo sotto il tavolo. Quindi si e' diretto verso il ripiano della libreria dove tengo gli unici 2 videogiochi che ho. Medal of Honour/Allied Assault ed Operation Flashpoint. Cooper ha preso la confezione del gioco Operation Flahpoint appoggiata sulla libreria, l'ha guardata e riguardata come se stesse osservando un'astronave aliena, poi ripetendo sommessamente "operation flahpoint", si e' fermato per un attimo, come se qualcuno l'avesse freezato!. Dopo un po', come se fosse stato riacceso o ritornato da un luogo lontano, mi ha chiesto notizie sul capitano "snake" James Gastovsky.
-beh! dipende... che io sappia e' sempre incastrato in OFP, ma le sue memorie sono piu' incasinate del tenente Armstrong e per sintetizzarle correttamente ho dovuto scrivere *nuovo medioevo* solo li' si capisce qualcosa di quello che ha da dire il capitano snake!. Nuovo medioevo! hai presente?!? e' il prequel di remington ride!-
"Remington Ride" ha ripetuto Cooper, poi ha fischiettato divertito il noto jingle blue grass, remington ride,
http://youtu.be/1d1x0boRxjc
quindi con l'espressione preoccupata, di chi ha un sacco di cose da dire e che non ce la fa' piu' a tenersele dentro, ha continuato come un fiume in piena, dicendo che la situazione era dannatamente incasinata!. Aveva premura di ragionarne in modo esaustivo della campagna!. Insomma, sapete!, a suo dire era una faccenda dannatamente seria! perche' sul teatro italico durante le Guerre Puniche II per diversione strategica WWIII, li' da dove veniva lui, c'era stata una dannata campagna e secondo lui si sarebbero potuti evitare milioni di morti!!! se solo se...
-Stop!, niente spoiler!, gli scenari sono gia' stati definiti qui'
http://www.omaha-beach.net/omaha/webmas/EBOOK002.HTM
quello che c'e' da fare e' razionalizzare ed estrarre le memorie sintetiche che sono nascoste in Arma II.-
"Exactly" ha commentato il sgt Cooper, annuendo.
-A parte che non ho nemmeno deciso il modo di narrare le memorie sintetiche in remington ride!. In Operation Flashpoing si scopre all'ultimo di parlare con un fantasma, mentre in nuovo medioevo non si capisce di parlare con un fantasma, perche' lo stato quantistico del gatto di schotinger impedisce il determinismo dello stato finale. Devo trovare un'escamotage letterario per scrivere un walktrhought romanzato in multitrama per Arma II, che non abbia la stessa tecnica letteraria degli altri due, ma che riesca sempre a soprendere il lettore!-
Cooper ha ripreso il mano la scatola del gioco Arma II e ridendo divertito ha detto che di certo un modo per narrare la sua storia lo avrei trovato! perche' in sostanza si trattava solo di adattarsi, improvvisare e raggiungere l'obiettivo.
Io ho risposto -al momento non penso di essere sufficientemente pronto, prima d'iniziare ad estrarre le memorie sintetiche, devo assimilare molti skills guerraffondaici!, perche' la campagna suppongo che sara' molto impegnativa!
*** us_army skills *** http://www.globalsecurity.org/military/ ... index.html
fm3-21-8 The infantry rifle platoon and squad
fm3-21-10 the infantry rifle company
fm3-21-20 the infantry battailon
*** air cavalry skills ***
fm1-114 Air Cavalry http://www.marines.mil/news/publication ... 01-114.pdf
*** usmc skills *** www.globalsecurity.org/military/library ... index.html
mcdp1-0 marine corps operations
mcdp1 warfighting
mout concept 4 future military operations & urbanized terrains
mcdp1-3 tactics
mcdp1 strategy
mcdp2 campaigning
mcdp5 planning
mcdp6 command and control
Il sgt Cooper ha preso incuriosito uno ad uno i volumi in pdf che avevo scaricato. Si materializzavano istantaneamente nelle sue mani come dei libri cartacei. Annuiva soddisfatto e silenzioso mentre sfogliava velocemente i testi, poi ha commentato ridendo "Good choices, smart books"
-Good choices, smart books!, si! puo' essere, pero' ai miei occhi questi testi appaiono piu' come l'opera omnia dell'enciclopedia guerraffondaia FREE-
"fucking war" ha commentato Cooper, mentre si rimetteva in spalla il grosso e pesante zaino e riprendeva il suo m4, che era appoggiato sulla scrivania. Poi facendo il saluto militare ha chiuso la breve visita dicendo "lets get hell out of here!" quindi si e' diretto fischiettando "running down a dream"
http://youtu.be/PGFi6xwTxf8
sull'humvee che era parcheggiato nell'ingresso di casa mia, e' salito a bordo e con una sgommata e' partito a razzo, dissolvendosi tra i muri della stanza!
Ridendo ho inserito il dvd nel lettore ed ho proceduto per lo meno all'installazione del gioco sul nuovo hardware. Prima di ruzzarci pero' :angel4: ho intenzione di finire le mie letture guerraffondaiche, :icon_salut: :icon_study: :icon_biggrin: altrimenti non so se avro' gli skills per estrarre correttamente le memorie sintetiche del sgt Cooper, :icon_salut: nascoste in Arma II :laughing7:
http://www.youtube.com/v/U_9SXtEWlxc
Cooper mi dice subito che ha un sacco di cose da raccontarmi, poi d'un tratto si e' interrotto e mi ha chiesto preoccupato com'e' che c'avevo messo cosi' tanto, nel prendere Arma II.
-Ehi!, non c'avevo soldi!, ho dovuto cambiare computer e comunque ho aspettato di comprare Arma II in outlet!- poi ho aggiunto -senti! a pensarci bene... questa storia dell'estrazione delle memorie sintetiche sul teatro italico durante la diversione strategica WWIII, si' insomma, direi che puzza di film nirvana, di salvatores-
Cooper ha risposto che nella sua unita' non ricordava che ci fosse un salvatores e cmq i suoi dell'unita' razors erano tutti apposto; insomma nessuno si fumava roba strana!. Si' forse qualcuno soffriva di PTSD ma considerato quello che avevano passato... era normale. Poi Cooper si e' tolto il pesante ed ingombrante zaino, che alla vista sembrava proprio un dannato fardello da portarsi dietro, ha appoggiato l'm4 della remington e non della colt sul tavolo, quindi mi ha chiesto come stava il tenente Armstrong.
-che io sappia e' morto durante la WWIII sul teatro caucasico! una testata tattica al neutrone o cose cosi'...-
Cooper ha abbassato lo sguardo, si e' acceso una cicca, ha riposto lo zippo nella tasca della mimetica, ha fatto un paio di tiri e quindi ha spento la sigaretta nel portacenere. Ha storto la bocca in senso di disapprovazione, poi ha commentato seccamente che questa era proprio una brutta storia da sentirsi.
-Come brutta storia!- ho esordito io, un po' offeso! -Operation Flashpoing e' il multitrama ai confini della realta'!!, guarda che solo alla fine, i lettori scoprono di dialogare indirettamente con un fantasma incastrato in un libro-gioco!-
Cooper mi ha sorriso a 33 denti, guardandomi con un'aria di chi sta ascoltando uno che seduto dall'altra parte del tavolo, ha bevuto troppo e racconta storie, insomma uno che spara cazzate a raffica!.
-Ehi! e' tutto vero! giuro sono sobrio!, non mi sono scolato nemmeno una birra!-
Cooper con l'espressione divertita ha cambiato discorso e mi ha chiesto se avevo una birra in frigo. Quindi si e' messo a guardare il nuovo computer che avevo comprato, sbirciando l'hardware. Poi ha preso la confezione del dvd della BI, incredulo l'ha guardata e riguardata girandola rigirandola davanti e dietro. Poi si e' sollevato l'elmetto M1 e si e' grattato la testa perplesso, poi e' stato calamitato dall'elmetto M1 dei 29rs che tengo sotto il tavolo. Quindi si e' diretto verso il ripiano della libreria dove tengo gli unici 2 videogiochi che ho. Medal of Honour/Allied Assault ed Operation Flashpoint. Cooper ha preso la confezione del gioco Operation Flahpoint appoggiata sulla libreria, l'ha guardata e riguardata come se stesse osservando un'astronave aliena, poi ripetendo sommessamente "operation flahpoint", si e' fermato per un attimo, come se qualcuno l'avesse freezato!. Dopo un po', come se fosse stato riacceso o ritornato da un luogo lontano, mi ha chiesto notizie sul capitano "snake" James Gastovsky.
-beh! dipende... che io sappia e' sempre incastrato in OFP, ma le sue memorie sono piu' incasinate del tenente Armstrong e per sintetizzarle correttamente ho dovuto scrivere *nuovo medioevo* solo li' si capisce qualcosa di quello che ha da dire il capitano snake!. Nuovo medioevo! hai presente?!? e' il prequel di remington ride!-
"Remington Ride" ha ripetuto Cooper, poi ha fischiettato divertito il noto jingle blue grass, remington ride,
http://youtu.be/1d1x0boRxjc
quindi con l'espressione preoccupata, di chi ha un sacco di cose da dire e che non ce la fa' piu' a tenersele dentro, ha continuato come un fiume in piena, dicendo che la situazione era dannatamente incasinata!. Aveva premura di ragionarne in modo esaustivo della campagna!. Insomma, sapete!, a suo dire era una faccenda dannatamente seria! perche' sul teatro italico durante le Guerre Puniche II per diversione strategica WWIII, li' da dove veniva lui, c'era stata una dannata campagna e secondo lui si sarebbero potuti evitare milioni di morti!!! se solo se...
-Stop!, niente spoiler!, gli scenari sono gia' stati definiti qui'
http://www.omaha-beach.net/omaha/webmas/EBOOK002.HTM
quello che c'e' da fare e' razionalizzare ed estrarre le memorie sintetiche che sono nascoste in Arma II.-
"Exactly" ha commentato il sgt Cooper, annuendo.
-A parte che non ho nemmeno deciso il modo di narrare le memorie sintetiche in remington ride!. In Operation Flashpoing si scopre all'ultimo di parlare con un fantasma, mentre in nuovo medioevo non si capisce di parlare con un fantasma, perche' lo stato quantistico del gatto di schotinger impedisce il determinismo dello stato finale. Devo trovare un'escamotage letterario per scrivere un walktrhought romanzato in multitrama per Arma II, che non abbia la stessa tecnica letteraria degli altri due, ma che riesca sempre a soprendere il lettore!-
Cooper ha ripreso il mano la scatola del gioco Arma II e ridendo divertito ha detto che di certo un modo per narrare la sua storia lo avrei trovato! perche' in sostanza si trattava solo di adattarsi, improvvisare e raggiungere l'obiettivo.
Io ho risposto -al momento non penso di essere sufficientemente pronto, prima d'iniziare ad estrarre le memorie sintetiche, devo assimilare molti skills guerraffondaici!, perche' la campagna suppongo che sara' molto impegnativa!
*** us_army skills *** http://www.globalsecurity.org/military/ ... index.html
fm3-21-8 The infantry rifle platoon and squad
fm3-21-10 the infantry rifle company
fm3-21-20 the infantry battailon
*** air cavalry skills ***
fm1-114 Air Cavalry http://www.marines.mil/news/publication ... 01-114.pdf
*** usmc skills *** www.globalsecurity.org/military/library ... index.html
mcdp1-0 marine corps operations
mcdp1 warfighting
mout concept 4 future military operations & urbanized terrains
mcdp1-3 tactics
mcdp1 strategy
mcdp2 campaigning
mcdp5 planning
mcdp6 command and control
Il sgt Cooper ha preso incuriosito uno ad uno i volumi in pdf che avevo scaricato. Si materializzavano istantaneamente nelle sue mani come dei libri cartacei. Annuiva soddisfatto e silenzioso mentre sfogliava velocemente i testi, poi ha commentato ridendo "Good choices, smart books"
-Good choices, smart books!, si! puo' essere, pero' ai miei occhi questi testi appaiono piu' come l'opera omnia dell'enciclopedia guerraffondaia FREE-
"fucking war" ha commentato Cooper, mentre si rimetteva in spalla il grosso e pesante zaino e riprendeva il suo m4, che era appoggiato sulla scrivania. Poi facendo il saluto militare ha chiuso la breve visita dicendo "lets get hell out of here!" quindi si e' diretto fischiettando "running down a dream"
http://youtu.be/PGFi6xwTxf8
sull'humvee che era parcheggiato nell'ingresso di casa mia, e' salito a bordo e con una sgommata e' partito a razzo, dissolvendosi tra i muri della stanza!
Ridendo ho inserito il dvd nel lettore ed ho proceduto per lo meno all'installazione del gioco sul nuovo hardware. Prima di ruzzarci pero' :angel4: ho intenzione di finire le mie letture guerraffondaiche, :icon_salut: :icon_study: :icon_biggrin: altrimenti non so se avro' gli skills per estrarre correttamente le memorie sintetiche del sgt Cooper, :icon_salut: nascoste in Arma II :laughing7:
Ultima modifica di cazzaro6502 il 14/06/2012, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Re: TEASER per *remington ride*
Come al solito, caz, riesci a farmi venire il mal di testa (l'aver appena dato due esami di fila l'accetto come concausa, al massimo 

E Dio disse: ANNULLA linee da Uno ad Aleph. CARICA. ESEGUI.
E l'universo cessò di esistere
Poi ponderò per un po' di eoni, sospirò e aggiunse: CANCELLA.
E l'universo non fu mai esistito.
- Arthur C. Clarke, siseneG
E l'universo cessò di esistere
Poi ponderò per un po' di eoni, sospirò e aggiunse: CANCELLA.
E l'universo non fu mai esistito.
- Arthur C. Clarke, siseneG
- cazzaro6502
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Re: TEASER per *remington ride*
Mi sono aperto un canale su youtube :angel4: l'idea e' di provare ad elaborare una serie di microtelefilm guerraffondaici basati su Arma2 con lo scenario guerre puniche II, per il pubblico anglofono :icon_scratch: :toothy11:
Intanto per ora c'e' il teaser di introduzione :angel4:
http://www.youtube.com/v/mb01SYK6XlY?version=3&
poi man mano, vedro' cosa mettere o cosa aggiungere... devo ancora imparare a tostare un DVD che mi permetta di inalberare i filmati :icon_scratch: :icon_biggrin:
multitrama multimediale :icon_biggrin:
Intanto per ora c'e' il teaser di introduzione :angel4:
http://www.youtube.com/v/mb01SYK6XlY?version=3&
poi man mano, vedro' cosa mettere o cosa aggiungere... devo ancora imparare a tostare un DVD che mi permetta di inalberare i filmati :icon_scratch: :icon_biggrin:
multitrama multimediale :icon_biggrin:
Ultima modifica di cazzaro6502 il 22/06/2012, 14:47, modificato 1 volta in totale.
- Marco Signorelli
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Re: TEASER per *remington ride*
Una nota tecnica.. sui mezzi terrestri la bandiera è rettangolare, non il bollo tricolore, e dietro al mezzo... Il bianco poi io lo smorzerei, a meno di non volere un effetto bersaglio poco gradito alle truppe :-P
Attendo di vedere il resto.
Peace
Attendo di vedere il resto.
Peace
- cazzaro6502
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Re: TEASER per *remington ride*
grazieMarco Signorelli ha scritto: Una nota tecnica.. sui mezzi terrestri la bandiera è rettangolare, non il bollo tricolore, e dietro al mezzo... Il bianco poi io lo smorzerei, a meno di non volere un effetto bersaglio poco gradito alle truppe :-P
Attendo di vedere il resto.
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- Marco Signorelli
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Re: TEASER per *remington ride*
Ho letto il riassunto dell'idea.. bellissima.. li guarderò quanto prima.