vi preavviso, visto che il primo aprile parto..... dovrei tornare il sei, ricordatemelo, e come al solito vicini allo scadere..... SOTTO CON LE DONAZIONI!
calcola che ora stavo guardando il forum, ho visto sto post, A METà APRILE SCADE LO SPAZIO DEL FORUM e ho pensato cavolo scade! poi mi son ricordato che sto post l'ho messo io.... ragazzi tra un po iniziate a chiedermi se l'ho pagato.... e sotto con le donazioni! ahahahah
non lo siete stati... nessuno me l'ha ricordato......... sono un paio di giorni che sentivo come un ronzio in testa........... ho pagato ORA, e scadeva tra un ora e tre quarti :) ringrazio iddio perchè il forum giù a mezzanotte, e le solite prediche e tiritere..... uff..... alla faccia vostra, tiè!
...... MERITATEVELO!
Ultima modifica di carlo il 15/04/2011, 3:34, modificato 1 volta in totale.
riscade tra pochi giorni.... pagherò? non pagherò? ma cosa avevo rinnovato per due anni allora? forse solo mysql? che palle sicuri che volete ancora il forum?
Database e Spazio Web sono due pagamenti separati, sì.
Ho chiesto svariate volte alla redazionedi Aruba se fosse possibile unire i due pagamenti in un'unica scadenza o in un unico pagamento, e mi rispondono sempre che non è possibile. Credo che sia la loro unica pecca.
<<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.
giusto max.... Ricordo anche agli iscirtti del forum la possibilità di effettuare piccole (ma graditissime!) donazioni via paypal in modo molto sicuro, tutti i soldi che giungessero via donazione verrebbero messi nei nostri spazi, e per accrescere le nostre iniziative