Ciao a tutti!
Premetto che non sono il massimo nelle presentazioni quindi non sorprendetevi nel considerarmi strana o qualsiasi altro aggettivo si risulti calzante: ci sono abituata, non me la prendo ma, anzi, potrei addirittura scegliere di considerarlo come l'ennesimo segno dell'Universo che ce l'ha con me! Ma, bando alle ciance...
Mi chiamo Katia, sono di Milano - anche se questa splendida città mi ha adottato solo pochi mesi fa - e frequento la facoltà di Architettura al politecnico. Potrei stare qui a raccontarvi di quanto ami questa facoltà, di come sia la mia vocazione ma, per ovvie e alquanto scontate ragioni, non lo farò.

Adoro leggere, pasticciare con Photoshop, ballare, drogarmi di telefilm (rigorosamente in lingua originale) e ho una dipendenza da film che molti dottori hanno diagnosticato come incurabile, dandomi pacche sulle spalle e rassicurandomi che "il televisore può essere il compagno di vita ideale, quanto e forse più di un marito"


Come ho scoperto il vostro forum? Mistero... forse, ma è un'ipotesi azzardata, si sarà trattato del famoso concorso, per cui la storia ho appena terminato e di cui devo estrapolare una, dico solo una frase. Si prevede una notte insonne nel prendere la fatidica decisione.
Ok, non si può dire che non vi avessi avvisati.
Piacere di (non) conoscervi! xD A presto, si spera, ciau!
