allora, i racconti son stati tutti letti, ci prendiamo ancora un paio di giorni per le decisioni finali, son certo che verrà fuori una buona raccolta ma sono leggermente deluso, a parte alcune chicche (sono indeciso su almeno 4 racconti per il vincitore, sono in attesa di confrontarmi con max e li sto facendo leggere a una mia amica per un "terzo parere") ci sono molto racconti buoni ma anche molti mediocri, mi spiace perchè secondo me il tema "tribute" era molto bello, ma a questo punto faccio mea culpa se non è risultato abbastanza stimolante.
Di certo, come già giustamente max mi ha fatto notare, per nasf8 oltre a trovare un tema interessante (vi invito ad iniziare seriamente la discussione con le vostre proposte) bisognerà cercare di allargare la cerchia dei partecipanti così da avere un testo con una qualità media sempre più elevata. Ripeto, son certo che verrà fuori, come sempre, un ottima antologia, è solo che mi aspettavo qualcosa di più.
Per questo a breve riprenderemo seriamente il discorso e cercheremo un collaboratore valido e serio, appassionato, che creda nel progetto nasf e ci aiuti a farlo crescere come merita. Max è giustamente molto preso dai progetti di braviautori, io per quei 30 o 40 euro l'anno che ci rimetto direi che ci dedico già fin troppo tempo, anche se da fuori è difficile capirlo.... quindi forse io e lui per primi abbiamo bisogno di nuovi stimoli, dopo 7 anni di questa meravigliosa avventura. Farò di tutto perchè vada avanti, anche e sopratutto perchè tra di voi ci sono molti autori meritevoli che ogni anno è un ORGOGLIO E UN PIACERE pubblicare su carta, ma dobbiamo cercare sicuramente altri modi per crescere tutti assieme. Detto questo, grazie davvero a tutti i partecipanti, pazientate ancora 2 o 3 giorni al massimo.