rinnovo mysql

Quattro chiacchiere in libertà sono una delle cure migliori per rilassarsi, ne convenite?
carlo
Administrator
Administrator
Contatta:

rinnovo mysql

Messaggio da leggere da carlo »

incredibile.... ma vero!  quest'anno me ne sono accorto BEN 5 GIORNI PRIMA! e ancora più incredibile...... HO PAGATO PRIMA DELLA SCADENZA! e colmo dei colmi NON HO NEANCHE ROTTO LE PALLE A MAX!  ho ritrovato la pass da solo, ho capito da solo come fare, e.............. HO PAGATO!

godetevi quindi il VOSTRO, NOSTRO forum, aiutateci a farlo crescere portate gente e cercate nuovi rivali per il concorso nasf, di modo che le raccolte siano sempre più interessanti e di qualità!

:icon_biggrin:

e ora sedetevi.... e tenetevi forte:  HO PAGATO PER 2 ANNI!

sono andati praticamente tutti i gudagni dell'ultimo nasf........ ma questo è un progetto portato avanti per passione da max e me e la vostra partecipazione merita il nostro impegno. 

Mi raccomando quindi, seguiteci e aiutateci con la vostra presenza e le vostre proposte, e vogliateci bene per il nostro impegno, che va al di la di queste poche decine di euro ma richiede ogni anno diverse giornate di "lavoro".

:icon_study:        :angel4:
carlo
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: rinnovo mysql

Messaggio da leggere da carlo »

e comunque sappiate tutti che sono un gran tirchione, che è un periodo che davvero non tengo un euro, eppure...... spesa questa buona cena fuori per nasf, MI SENTO FELICE  :notworthy:  :love10: 
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Azz, e io per la prima volta non sono neanche andato a controllare. Diciamo che contavo sulla tua bravura, va :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
jormungaard
Android
Android
Contatta:

Messaggio da leggere da jormungaard »

carlo ha scritto: e comunque sappiate tutti che sono un gran tirchione, che è un periodo che davvero non tengo un euro, eppure...... spesa questa buona cena fuori per nasf, MI SENTO FELICE  :notworthy:  :love10: 
Scrooge!!!!
Immagine

Immagine
Rispondi