Signori e signore il momento è giunto... a tutti i nasfer di roma e dintorni:
Sabato 15 gennaio, alle ore 20.00 presso il Cafè du parc in zona piramide a Roma, (proprio sotto la piramide per capirsi) presenterò il mio libro.
Il più bel Cyber punk che mai leggerete! tanto finchè non ve lo comprate e lo leggete davvero posso tirarmela come mi pare!
A parte gli scherzi, se ci fosse qualche umanoide romano all'ascolto mi piacerebbe molto poteste venire, coglieremmo anche l'occasione per conoscerci e bere una cosa insieme!
non mancate mi raccomado!!
Polissena ha scritto:
Signori e signore il momento è giunto... a tutti i nasfer di roma e dintorni:
Sabato 15 gennaio, alle ore 20.00 presso il Cafè du parc in zona piramide a Roma, (proprio sotto la piramide per capirsi) presenterò il mio libro.
Il più bel Cyber punk che mai leggerete! tanto finchè non ve lo comprate e lo leggete davvero posso tirarmela come mi pare!
A parte gli scherzi, se ci fosse qualche umanoide romano all'ascolto mi piacerebbe molto poteste venire, coglieremmo anche l'occasione per conoscerci e bere una cosa insieme!
non mancate mi raccomado!!
in bocca al lupo per il megalibro io putroppo non sono de roma ne delle sue vicinanze
Vado sul sito cerco di inserire il post e mi dice registrati. io lo faccio, mi manda quelle odiose lettere maiuscole e minuscole di sicurezza, le inserisco poi mi dice che le ho inserite sbagliate. e si ricomincia...