Anch'io sono felicissimo di essere nella mischia!
Baci alle donne e strette alle mano agli uomini!

L!!!!!
Sssst, ma non si dice!carlo ha scritto: Daniele P ha vinto grazie a un corposo bonifico, tenetelo a mente per le prossime edizioni.
Ymillian ha scritto: Ehi nasfer, stavo rileggendo i nomi degli autori selezionati... alcuni nuovi di zecca, altri vecchie conoscenze... e devo dire che mi dispiace sinceramente che qui sul forum non ci sia (o almeno, non che io sappia) l'autrice Biancamaria Massaro...
Ho visto che, accidenti, è in tutti e 6 i N.A.S.F.!
E i suoi racconti son proprio niente male...
'An vedi che forza le donne...
Perciò, un metaforico applauso al karma di Bianca! Complimenti davvero!![]()
Acquista N.A.S.F. 6 e li scoprirai!Lughes ha scritto: Ciao a tutti,
non sono riuscito a trovare i nomi dei racconti selezionati, mi sono perso qualcosa o non sono ancora usciti?
E temi bene...Antares ha scritto: ancora mi chiedo come è possibile ch'io sia stato selezionato
temo i commenti critici dei nasfer veterani
Oddio, io non me ne sono accorto... non so aiutarti, mi spiace... passo parola...Antares ha scritto: ho qualche problema nell'acquisto della raccolta. [...] quando clicco su acquista nella pagina di riepilogo dei dati di spedizione, poi mi appare una pagina con
--
e il tasto indietro......... suggerimenti?
ok ok...anna montella ha scritto: non prende nulla. Quando si è in servizio non si beve nè mangia nulla. Sono una befana coscienziosa io![]()
pensavo pure io fosse problema di browser e ho provato sia con firefox che con ie - sia da casa che dall'ufficio ...carlo ha scritto: mi spiace antares, che browser usi? il tuo tipo di problema non me l'ha mai dato ne con ie ne con firefox, effettui il login prima di provare ad acquistare? immagino di si.... domanda scema eh? :) :notworthy: