Il Tribute è il N.A.S.F. 7, democraticamente

Su cosa fai il Dottorato...?

per esempio potrei modificarlo così....

Ymillian ha scritto: Oddio Stefan, e che hai modificato? :sad2:
Il Tribute è il N.A.S.F. 7, democraticamenteideato per il prossimo bando, preparati il racconto e non mancare!
Su cosa fai il Dottorato...?
Ma ti succede solo in questo topic?stefanoventa ha scritto:PS MAX: date un'occhiata alle impostazioni del forum perché cliccando per errore su modifica ho modificato il messaggio di Ymillian, ci deve essere un problema di autorizzazioni...
Mi sa che il quarto uomo di scienza, potrei essere io..... :laughing7:Ymillian ha scritto: Cesss... lo puoi modificar davvero...! qui c'è lo zampino della CIA...
Grande!
Mi piace il tuo ramo!
Così direi che siamo almeno 4 uomini di scienza qui, io, te, Dix, e un altro che non ricordo...
Quattro uomini di scienza e molti lavoratori edili![]()
Wow, allora ti nomino nasfer ad honorem, perchè noi siamo tutti esperti in astrattismi della realtà percettiva.stefanoventa ha scritto:
...il dottorato è su un modello matematico astratto della percezione... :icon_study:
Mi pare di sì. Da amministratore non me ne rendo conto perché posso modificare tutto, ma da inferiori plebei come voi dovrebbe essere possibile solo se il topic è vostro.Ymillian ha scritto: Si possono modificare tutti i messaggi dei topic che si aprono?![]()
oh, e tu (voi anche per gli altriYmillian ha scritto: Così direi che siamo almeno 4 uomini di scienza qui, io, te, Dix, e un altro che non ricordo...
Quattro uomini di scienza e molti lavoratori edili![]()
ah, ok, sì succede soltanto qui, perlò non credevo si potesse modificare tutti i post dei topic aperti ^_^ Aspetta che adesso ti faccio un regalino...Massimo Baglione ha scritto: Ma ti succede solo in questo topic?
Se sì, allora è normale, perché l'hai aperto tu.
Se no, allora chiedo anche agli altri se riescono a modificare i messaggi degli altri in argomenti non aperti da loro.
Wow, grazie MaxMassimo Baglione ha scritto: Bah, non è un vero problema, comunque ringrazio il bravissimo stefano per la segnalazione. Sappiate che vincerà di diritto nel prossimo NASF per aver scovato questo bug.
Cooljormungaard ha scritto: Wow, allora ti nomino nasfer ad honorem, perchè noi siamo tutti esperti in astrattismi della realtà percettiva.
Che demente...stefanoventa ha scritto: Wow, grazie Max :icon_thumleft:
Biologia... in particolare ecologia e botanica ambientale.stefanoventa ha scritto: oh, e tu (voi anche per gli altri) di cosa ti occupi?
Donne...Polissena ha scritto: ho seguito in tutto sei ore di matematica e dieci di fisica!
Massimo Baglione ha scritto: Che demente...
Guarda, con gli occhi di poi se vuoi fare un dottorato e ti interessa la carriera accademica fallo all'estero direttamente, durano di più, ti pagano di più e te la godi di più. Mi sono divertito e ho lavorato di più in questi sette mesi che sono stato a toronto che negli altri due anni in italia. Però tieni anche conto che la probabilità di rientrare poi in Italia diminuisce...Ymillian ha scritto: Biologia... in particolare ecologia e botanica ambientale.
Purtroppo non ho un Dottorato, spero di poter rimediare con uno all'estero nel 2011. Speriamo bene![]()
oh scusa, mi ero perso il tuo saluto, un saluto anche a te ^_^ilVale ha scritto: Mi sa che il quarto uomo di scienza, potrei essere io..... :laughing7:
ps: un saluto a Stefano!
studiare, studiareYmillian ha scritto: Beh, probabilmente noi scriviamo con più cognizione di causa, e tu sicuramente scrivi... meglio![]()
Non so se è così automatico, ma grazie per la fiducia.Ymillian ha scritto: Beh, probabilmente noi scriviamo con più cognizione di causa, e tu sicuramente scrivi... meglio![]()
Ymillian ha scritto: Io non ho mai pensato di farlo in Italia il Dottorato.. fossi matto!
Io sono laureato in fisica, specializzazione in fisica della materia/ottica. Una volta finiti gli studi il mio dilemma era solo tra il lavorare in qualche azienda italiana e il dottorato all'estero... Il dottorato in Italia non l'ho mai preso neanche in considerazione...stefanoventa ha scritto: oh scusa, mi ero perso il tuo saluto, un saluto anche a te ^_^
Di che ti occupi?
ehi un altro fisico ^_^ilVale ha scritto: Io sono laureato in fisica, specializzazione in fisica della materia/ottica. Una volta finiti gli studi il mio dilemma era solo tra il lavorare in qualche azienda italiana e il dottorato all'estero... Il dottorato in Italia non l'ho mai preso neanche in considerazione...
Alla fine per mia fortuna ho trovato un buon lavoro in Italia, anche se avrei voluto molto continuare con la ricerca pura... Ma ripeto, in Italia non ne vale proprio la pena (potrei citare parecchi esempi di parecchi amici purtroppo...).
Le tue parole su Toronto direi che riassumono tutto...
Io sono esperto in potenziamento e alterazione della realtà percettiva per mezzo di lsd...jormungaard ha scritto: [..] noi siamo tutti esperti in astrattismi della realtà percettiva.
Pardon, adesso che lo so mi limiterò alla coca colacarlo ha scritto: [..]siamo in questo forum contrari all'uso di droghe, essendo frequentato da gente già troppo alterata di per se.
Ah però...carlo ha scritto:
Per il discorso ricerca...... io son un ozioso disoccupato con la sola maturità classica quindi non posso parlare per esperienza diretta, ma ho amici chimici e biologi che han provato a continuare nella ricerrca e son ridotti alla fame e a secondi o terzi lavori....... gli unici a cui va bene economicamente son ingegneri che son finiti a far tutto, tranne cose che hanno a che fare con l'ingegneria.
e l'unico fisico che conosco che guadagna bene, ha un ristorante.
Amen.