Buongiorno a tutti,
mi presento e sono nuovo. Sono uno scrittore, ovvero una persona che non vive ma sogna una vita e tutto questo dalla sua personalissima tomba, in un antro sperduto dentro un cimitero invaso dalla foresta in un luogo dimenticato nei più dimenticati recessi della foresta nera. E lì sogna, sogna l'amore della sua vita, sogna un Dio minore che lo ha voluto chiamare alla vita, sogna vite che probabilmente non avrà mai.
Vorrei tanto, ogni tanto nella mia non esistenza, poter dialogare con persone all'interno di questo forum, nel nome dell'arte più vituperata e bistrattata, la letteratura. Vorrei parlare di scrittura creativa, di incroci di anime, di nere presenze spettrali dal volto velato quale il mio, che solo con estrema diffidenza e tanta vergogna a volte mostro.
Credo basti, il mio nome è Federico.
Che paura
- frodolives
- Nuovo arrivato
- Contatta:
Re: Che paura
Ciao Federico! Anch'io sono ancora abbastanza "nuova" su questo sito.
Ognuno di noi ha il suo personale cimitero e la propria parte oscura che fortunatamente spesso esce grazie alla possibiità che abbiamo di scriverne, riuscendo così in parte a liberarcene o a liberarla. Comunque credo che l'atto creativo si a un buon modo di esorcizzarla, ma non deve essere l'unico, e soprattutto non deve essere di impedimento alla vita "vera"...
Dopo questa pallosa dissertazione pseudo-filosofica ti do il mio benvenuto!
Ciao, a presto :-**danj
Ognuno di noi ha il suo personale cimitero e la propria parte oscura che fortunatamente spesso esce grazie alla possibiità che abbiamo di scriverne, riuscendo così in parte a liberarcene o a liberarla. Comunque credo che l'atto creativo si a un buon modo di esorcizzarla, ma non deve essere l'unico, e soprattutto non deve essere di impedimento alla vita "vera"...
Dopo questa pallosa dissertazione pseudo-filosofica ti do il mio benvenuto!
Ciao, a presto :-**danj
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Federico e basta parlare di spettri e nere presenze che già a leggerti mi metti paura ::) e parliamo piuttosto di letteratura oh a proposito ti piace il calcio? Non tiferai mica x la Roma vero? ;D
mmmm dalla bio mi sembra più interista....
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
Naaaa... secondo me è mormone. ;D ::)
P.s. Benvenuto Frodo... lives. :)
P.s. Benvenuto Frodo... lives. :)
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
- Vita
- Grande Autore
- Contatta:
benvenuto federico.
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."