Radio Alzo Zero

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Radio Alzo Zero

Messaggio da iAGO »

Visto che in questa sezione si può parlare di poesia, credo sia opportuno parlare di chi non vuole la poesia. Parecchi di voi dovrebbero conoscere Adriana Novello... La Voce... poesie dall'etere. Ha presentato il progetto di wiki poesia in due magiche trasmissioni qualche tempo fa, continuando a leggere nei Martedì seguenti altre poesie di poeti che navigano sul difficile mare del web. Ha così, contribuito non solo a diffondere l'ambizione del "Mutante"ma anche a dar voce a diversi poeti... vi pare poco.
Nell' ultima sua trasmissione dedicata a Italo Calvino, si è vista troncare la lettura per far spazio ad una trasmissione seguente dal titolo " Il pianeta degli orsi".
Risultato: Adriana ha deciso di togliere dalla programmazione poesie dall'etere... visto che è una sua creatura e con ogni probabilità rassegnerà le dimissioni da quel crogiolo di idiozia che la circonda...RAZ...
Da non credere vero?
L'art director in questione si chiama Valerio Lo Monaco, tanto per non rimanere sul vago... e devo avvisarvi che Adriana non sa nulla di questa mia iniziativa.
Dite la vostra o qui o direttamente sul sito di quella che una volta era la radio amata dai poeti.
Iago
AGO
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Radio Alzo Zero

Messaggio da carlo »

Non ne so nulla, Adriana è sempre stata molto gentile e attenta con nuoviautori.org, e mi spiace di questa notizia!
Io riflettevo sull'idea di avviare una sezione audio di nuoviautori.org, entro un paio di mesi, magari provo a parlargliene.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Radio Alzo Zero

Messaggio da iAGO »

Ottimo caro Carlo, ma fallo in fretta perchè di sicuro verrà contattata da altre persone
AGO
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/11/2005, 16:26
Località: Zurigo
Contatta:

Radio Alzo Zero

Messaggio da agalli »

Che ne dite di bombardare il sito della radio con proteste negli spazi "commenti" di poesie dall'etere. Io ho già inserito commenti - proteste.

http://www.radioalzozero.net/content/view/651/
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Radio Alzo Zero

Messaggio da carlo »

ma io non ho capito bene la questione! cioè, perchè se ne va?
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Radio Alzo Zero

Messaggio da iAGO »

Sta valutando l'idea di abbandonare per il semplice motivo che non si sente tutelata.
é un atto d'amor proprio che io condivido pienamente... tanta passione mal ripagata da chi non l'ha capita.
Una violenza che poteve essere evitata.
Io non posso invitarti a cena e poi toglierti la sedia dal culo...

Sì Andrea io l'ho già fatto ma forse chi modera le toglierà ma va assolutamente fatto... fino ad esaurimento scorte
AGO
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Radio Alzo Zero

Messaggio da Massimo Baglione »

La stessa Adriana scrive:

Ho mandato una mail di spiegazione per ciò che è accaduto e martedì, nel corso della mia trasmissione, spiegherò in maniera diretta ciò che è successo. Ci sono stati evidentemente alcuni equivoci,fraintendimenti e qualche problema tecnico e logistico.
Poesie dall'Etere resta in palinsesto.
Grazie comunque per la vostra partecipazione.


Credo si sia risolto.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Radio Alzo Zero

Messaggio da iAGO »

Per il momento...
AGO
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Radio Alzo Zero

Messaggio da Massimo Baglione »

Dici che non riescono a tenersela? ;-)
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Radio Alzo Zero

Messaggio da iAGO »

Quello di certo, anche perchè è fuori dubbio che qualcosa si è incrinato. Lei ci spiegherà in trasmissione ciò che è successo... se di errore tecnico si è trattato perchè chi dirige non l'ha detto subito?
Risposta:
Ci troviamo in Italia il paese dove tutto quello che succede non è mai successo.
AGO
Rispondi