saluti
-
- Penna stilografica
saluti
:D
Ciao a tutti, eccomi arrivata. Ho spedito una email ma non ho ancora ricevuto risposta....spero di diventare in breve vostra amica e di realizzare il mio sogno. Qualsiasi consiglio ? ben accetto. Essendo nuova ne ho davvero bisogno....un bacio a tutti luana.
Ciao a tutti, eccomi arrivata. Ho spedito una email ma non ho ancora ricevuto risposta....spero di diventare in breve vostra amica e di realizzare il mio sogno. Qualsiasi consiglio ? ben accetto. Essendo nuova ne ho davvero bisogno....un bacio a tutti luana.
crittrice esordiente
saluti
Benvenuta nel forum, e scusa per la mail, ma ne arrivan davvero troppe e i tempi di risposta non sono proprio brevi...
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
saluti
Benvenuta e un bacio a te, Luana. :)
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
-
- Penna stilografica
saluti
Ciao incomincio a capire come funziona il forum ora volevo capire come crearmi uno spazio delle mie poesie e storie.....un salutone luana :oops:
crittrice esordiente
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
saluti
Hummm... diciamo che sul forum questo spazio non ? stato previsto (racconti ? poesie andrebbero mandati, tramite mail, al sito vero e proprio che per? ha tempi lunghi e non assicura la pubblicazione), per? penso che tu possa fare in due modi:
- 1
Per quanto riguarda le poesie, ne dovresti accorpare un po' (diciamo cinque) e potresti postarle in discussioni letterarie in una nuova discussione intitolata, per es, poesie di Luana Cisotto. Lo stesso potresti fare per i racconti.
- 2
Un altro modo, secondo me pi? corretto, potrebbe essere postare la tua biografia nella sezione delle biografie e poi, all'interno della discussione, aggiungere di volta in volta le tue poesie e i tuoi racconti in nuovi post (che permetterebbero cos? di mettere anche i titoli). In questo modo tutti i tuoi lavori resterebbero accorpati in un'unica discussione e sarebbe pi? facile (per te, ma soprattutto per chi volesse leggere i tuoi scritti) mantenere l'ordine e la leggibilit?.
Comunque, come detto, in realt? questa possibilit? non ? stata prevista (almeno nel forum), per cui per avere la certezza se si pu? fare, e come ? meglio farlo, ti conviene aspettare una risposta da parte di Carlo. In futuro molto probabilmente adotteremo altri sistemi. Era una cosa di cui avevamo parlato io e Carlo tempo fa (la possibilit? di fare in modo che ogni autore abbia una propria sezione dove poter aggiungere le sue opere personalmente e dove poter ricevere critiche e commenti personali), ma poi per una serie di motivi abbiamo sospeso (a tempo indeterminato).
Vedremo in un prossimo futuro (spero si tratti solo di qualche mese) se sar? possibile riprendere questo discorso.
- 1
Per quanto riguarda le poesie, ne dovresti accorpare un po' (diciamo cinque) e potresti postarle in discussioni letterarie in una nuova discussione intitolata, per es, poesie di Luana Cisotto. Lo stesso potresti fare per i racconti.
- 2
Un altro modo, secondo me pi? corretto, potrebbe essere postare la tua biografia nella sezione delle biografie e poi, all'interno della discussione, aggiungere di volta in volta le tue poesie e i tuoi racconti in nuovi post (che permetterebbero cos? di mettere anche i titoli). In questo modo tutti i tuoi lavori resterebbero accorpati in un'unica discussione e sarebbe pi? facile (per te, ma soprattutto per chi volesse leggere i tuoi scritti) mantenere l'ordine e la leggibilit?.
Comunque, come detto, in realt? questa possibilit? non ? stata prevista (almeno nel forum), per cui per avere la certezza se si pu? fare, e come ? meglio farlo, ti conviene aspettare una risposta da parte di Carlo. In futuro molto probabilmente adotteremo altri sistemi. Era una cosa di cui avevamo parlato io e Carlo tempo fa (la possibilit? di fare in modo che ogni autore abbia una propria sezione dove poter aggiungere le sue opere personalmente e dove poter ricevere critiche e commenti personali), ma poi per una serie di motivi abbiamo sospeso (a tempo indeterminato).
Vedremo in un prossimo futuro (spero si tratti solo di qualche mese) se sar? possibile riprendere questo discorso.
WebMaster di
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
saluti
S? pu? fare ed i modi corretti, per come ? la situazione forum al momento, sono esattamente quelli indicati da devil! le poesie alla voce "discussioni letterarie" non sei l'unica ad inserirle, l'ideale per? ? se le inserisci tutte in un unico topic, e/o comunque se aspetti la pubblicazione del grosso dei testi, se li hai inviati in lettura, su nuoviautori.org.
saluti
Benvenuta :-)
Alessandro Maiucchi
http://www.alexmai.it Il futuro ti aspetta...
http://www.alexmai.it/indexmv.htm La pagina delle Mine Vaganti
http://www.alexmai.it Il futuro ti aspetta...
http://www.alexmai.it/indexmv.htm La pagina delle Mine Vaganti
-
- Penna stilografica
saluti
Grazie ottime informazioni. Ne terr? atto. Intanto le sto inserendo nella mia bio ma spero di non occuparvi troppo spazio poich? vengono messe in colonna. L'idea pi? buona per me sarebbe di poterle metterle due a due in orizzontale occupando cosi anche la seconda met? del foglio ma credo che questo non sia possibile....Intanto sfrutto questo spazio per farmi conoscere e poi chiss? con un colpo di fortuna un giorno...........le vedr? pubblicate in stampa.....ciao un bacione da luana
crittrice esordiente
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
-
- Penna stilografica