Torino: una bella esperienza che rimarr?...

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
forgione massimo
Penna Bic
Penna Bic
Contatta:

Torino: una bella esperienza che rimarr?...

Messaggio da forgione massimo »

La simpatia e la dolcezza di Valentina. La sua statura minuta, e i suoi occhi enormi. La disarmante fragilit? di Angela. Che vuole solo essere capita. Perch? di cose da dire dentro ne ha davvero tante. I sorrisi stanchi, ma soddisfatti e determinati, di Silvia e Milena. La loro impagabile disponibilit? e pazienza. La voce pacata, quasi timida di Andrea e Patrizia. La loro meravigliosa semplicit?. Come se non avessero mosso ancora un passo. Mentre di strada ne hanno gi? fatta tanta, e tanta ancora ne faranno. La voglia di fare e l'energia contagiosa di Michele Di Salvo. Poi Hamilton, Stefano e tutte le altre persone che ho avuto il piacere e l'onore di incontrare e conoscere allo stand della regione Campania, e nello staff di Michele Di Salvo Editore-Traccediverse. La loro calorosa accoglienza. Quel farci sentire subito "a casa", come se fosse stata la cosa pi? naturale del mondo. Le mille emozioni differenti. Che non hanno parole per essere raccontate. Davvero. L'adrenalina a mille. Quando ho visto per la prima volta il mio romanzo in vetrina. Quando ho potuto averlo tra le mani, toccarlo, sfogliarlo, annusarlo. Quando ho percepito l'eco di tutti i miei sforzi, i miei sogni, le mie incertezze, le mie paure, gettate e racchiuse tra quelle pagine, finalmente. Materializzate dentro a pagine che contengono indelebilmente la mia anima e il mio corpo. L'esserci. L'essere l?, insieme agli altri autori, tra tante persone interessanti con cui spero di rimanere in contatto. La gente. Tutta quella gente, intervenuta anche per noi. La loro presenza, i loro sguardi, la loro attenzione e i loro applausi di incitamento per cui non sar? mai abbastanza grato. La spossatezza insensatamente piacevole di quando poi ? scesa la sera e tutto ? finito. La consapevolezza di aver vissuto una giornata piena di cose piacevoli. Una giornata speciale. Che attendevo da tanto, ormai. Una spledida giornata, come dice Valentina. Queste, credo, e tante altre cose mi porter? dietro, dentro, per sempre, della nostra prima volta alla Fiera di Torino...

Vorrei assolutamente segnalarvi:
- "Continua a Parlare", l'ultimo romanzo della bravissima Patrizia Liverani, edito Baldini&Castoldi.
- "Glamodama" della nostra Angela Buccella,
E ovviamente
- "BASTA CHE CI SIA POSTO" della mia dolce amica Valentina Demelas.
Rispondi