LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Discussioni di vario genere, libri e poesia
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da carlo »

ho la possibilit? di prendere un locale a roma in gestione per delle serate settimanali, il marted?, dalle 19 a tarda sera, ? un bel locale vicino campo dei fiori che fa spesso serate letterarie ed artistiche.

prima di dare l'ok vorrei avere almeno 3 o 4 marted? organizzati, la mia idea ? di fare serate con piu autori, 2 o 3, dedicate una volta alla poesia una volta alla narrativa, e quando possibile affiancate da mostre di quadri o computergrafica, per rendere le serate piu interessanti.

Ci sono quindi autori disponibili per letture? nel caso dovreste leggere alcuni vostri testi, a volte magari potrei portare qualche attore a leggerle, in cambio, potete ovviamente presentare vostre eventuali pubblicazioni, parlare dei vostri siti, o portare dei piccoli cartacei con i vostri testi, oltre magari a un paio di birre gratis....

insomma, se c'? disponibilit? da parte di autori romani o possibilitati a venire, io confermo, prendo il posto, ed inizio ad organizzare... una serata fissa di nuoviautori pu? essere un buon modo per pubblicizzare ancora meglio il sito, e quindi tutti noi, e per dare spazio alle voci pi+ interessanti.

Ditemi cosa ne pensate!
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

Un qualcosa di gi? esistente come il mio Post-it, potrebbe andarti bene Carlo?

? un reading di poesie con musica dal vivo. siamo tutte donne, regista compresa. 3 voci e una fisarmonica.
Le poesie sono inedite, mie e di altre due poetesse amiche.

All'Aquila la cosa ? piaciuta.

Roma per noi non ? lontana e io stavo giusto cercando un modo per contattare locali interessati a Roma e non solo.

Tra l'altro a me piacerebbe creare un vero e proprio ciclo di eventi simili, alternando poesia e narrativa breve, o mescolandole insieme...vabbe' insomma, io sto qua. fammi sapere.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da Massimo Baglione »

Anche se Marianna non mi ha mai invitato (eheheh) so per certo che quello che ha organizzato ? davvero ottimo.

Per? Carlo, se si pu? fare venerd? o sabato per me ? meglio.
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

Carlo, non dar retta a Max... o t'inventi l'ottavo giorno della settimana, o trover? sempre e comunque il modo per non esserci!!!!!!! :lol:

Ciao Max! :P
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da carlo »

marianna se ne pu? parlare e se vuoi si potr? anche fare assieme fisso, tipo una serata al mese nuoviautori.org + post.it! mi andrebbe benissimo quindi volendo organizziamoci via messaggio privato o mail (direzione@nuoviautori.org) cos? intanto eventualmente organizziamo la prima! Sar? un onore per me ospitarvi! :D
per rispondere a max no, venerd? e sabato ? pi? un problema perch? ovviamente quel tipo di locali preferisce far presentazioni o letture durante la settimana per portar gente nelle sere "morte", un venerdi od un sabato potrei anche prenderlo, forse nello stesso locale, ma farsi affidare fisso l'appuntamento del sabato e del venerd? ? difficile, oltre che controproducente perch? magari la maggioranza della gente (campo dei fiori questo periodo inizia ad esser piu che frequentato...) che entra non ? magari neanche interessata.
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da kashino84 »

A me piacerebbe partecipare, ma purtroppo abito molto distante da Roma!
l.zag

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da l.zag »

A me piacerebbe molto... ma Roma dista quasi 500km da casa mia anche se potrei pensarci un attimo... vediamo
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da Massimo Baglione »

L'ottavo giorno.. il maxed?, si pu? fare? :D
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da carlo »

max, fingo di non aver letto....
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da DevilMaster »

:mrgreen:
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi