LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Discussioni di vario genere, libri e poesia
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

No Alessandro, non sono n? vivo a Roma, anche se ci capito quando c'? una buon motivo per farlo (senza figli per lo pi? e a notte fonda :lol: )...

Non ? il topic giusto per farlo, ma giacch? son qua e vista l'ora da siesta la pigrizia incombe...
proposta: prima che il meraviglioso amico uomo fantascientifico se ne vada in quel di lass?...organizziamo una giornata da stare tutti (o comunque il pi? possibile tutti) insieme?
in onore di Max sarebbe carino vedersi a L'Aquila (come dicevo a Carlo: ottima cucina e ottimi vini, posti meravigliosi nei dintorni, aria buona...ve la immaginate una lettura di poesie inter nos sull'altopiano di Campo Imperatore a sfidare il vento? :lol: ), ma si potrebbe organizzarsi anche altrove...per esempio a Pescara, cos? da andare incontro a Zag...o sull'Argentario per agevolare Hombre, o insomma vedete voi (non so la collocazione geografica di tutti...certo fino in Svizzera sarebbe complicata, ma magari anche Andrea potrebbe dirci la sua)...
sarebbe carino, no?

(se non ricordo male solo Devil ? profondamente contrario alla conoscenza diretta di chi frequenta sul forum :P )
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da carlo »

sopratutto tua :lol:
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

Ah s??!

questo non lo sapevo! (ah per? ? vero: Max ha avuto l'onore, se non ricordo male)

ecco...Carlo, Max e pure Iago...ne sono testimoni: tutto sommato non sono pericolosa, loro sono sopravvissuti! :P

e comunque vabbe'...se il problema sono io mi faccio da parte...incontratevi voi, e poi mi raccontate (vedi che sono buona? :mrgreen: )
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da kashino84 »

Sarebbe bello fare una serata anche a Milano. Piccola mia proposta!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da Massimo Baglione »

In mio onore?
Ma mi faccia il piacere mi faccia! :-)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da DevilMaster »

[quote=""Marianna""]se non ricordo male solo Devil ? profondamente contrario alla conoscenza diretta di chi frequenta sul forum [/quote]

E' che mi piace immaginare il mio io come una semplice essenza priva di un corpo materiale. ;)

P.S. Chiedo venia... mi ero completamente dimenticato. A mia discolpa, posso aggiungere agli atti, non ero nemmeno a Roma.
Come ? andata?
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da Massimo Baglione »

BUUUUUU !!!!!!!
Espulso Devil!!! :-)
l.zag

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da l.zag »

Cara Marianna si pu? fare... all'Aquila tra le tante cose si mangia e si beve molto bene... quest'inverno sono stato a Roccaraso 10gg e ho visitato tanti paesini, bellissimi devo dire e sono tornato con un paio di kg in pi?.. :wink:
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

:shock: sei stato da queste parti enon hai detto niente?! :shock:
maleficissimo Zag :lol: :lol:

(Roccaraso di per s? non ? un granch?, ma immagino tu abbia visto quello splendido gioiello che ? Pescocostanzo...)

Ragazzi... allora, ci si organizza???????

Devil... fa' una bella cosa: mandaci il tuo corpo materiale e tu resta a casa col tuo io, cos? non contravvieni ai tuoi principi.
Hai dimenticato la serata?...eheheh... credo sia stato solo peggio per te, la serata c'? stata comunque :P
e per quel che mi riguarda, ? anche andata splendidamente, mi sono divertita, emozionata... ed ? stato un gran piacere conoscere personalmente Carlo e Iago.
? stato bello uscire dal web e rendere concreti tanti propositi!

Questo ? un merito che a Carlo va ASSOLUTAMENTE riconosciuto.
Il web ? pieno di forum e comunit? varie in cui si parla parla parla... beh, qui mi pare che chiacchiere non ce ne facciamo mancare, ma neppure i fatti (quelli che si toccano e si vedono, come i corpi materiali :wink: )
l.zag

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da l.zag »

[quote=""marianna""]
(Roccaraso di per s? non ? un granch?, ma immagino tu abbia visto quello splendido gioiello che ? Pescocostanzo...) [/quote]

Si si a Pescocostanzo ci sono stato ed ho anche mangiato benissimo in una osteria tipica del posto.. :lol:

P.s. cmq lo avevo scritto nel forum da qualche parte che x le vacanze di natale sarei passato da quelle parti..
Rispondi