ciao Hank. Io e Te ci siamo veramente divertiti a San Pedro. Per entrare in casa tua ho dormito sul marciapiede due notti. al mattino mi hai chiesto: "What do you want from me?" e io: " I want you!" e tu :"shit! why didn't you tell me befor?". Lanci una birra e me la scolo. Dai, sacco di merda, entra in casa e fatti una doccia che puzzi! Sbronzi un'ora dopo...tu canti e ti incazzi e io piango sul divano e ti guardo...OH, GESU CRISTO, GRAZIE DI AVERMI FATTO NASCERE COSI TOTALMENTE STUPIDO DA STARE ACCANTO A UN UOMO COSI MOSTRUOSO. DIO, GRAZIE! e tu che inveisci contro gli italiani i dago, gli wop, e tutti gli stronzi che non credevano in te. Non ti preoccupare...non mi offendo. sto con te, ora. tu non lo sai ma ti ho rubato un po della tua vita e l'ho installata nel sistema operativo del mio cervello. Arrivederci, Hank. NON CI PROVARE, EH!
Purtroppo non ho mai letto nulla di Bukowski, solo sentito parlare, dalla lettura di qualche poesia qua e dalla sua vita mi sembra molto interessante. Mi potete consigliare qualcosa?
Per i consigli su zio Buk forse ti conviene aspettare l'intervento di suo figlio illeggittimo e innaturale, ovvero Carlo Trotta. ;) Comunque nel mio piccolo ti consiglio di leggere Storie di ordinaria follia o taccuino di un vecchio sporcaccione.
Poi, a me ? piaciuto moltissimo Pulp, ma ? un romanzo anomalo nella bibliografia di Hank, per cui non ? sicuramente un'opera rappresentativa del suo modo di scrivere.
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Nota: cliccando Argomenti attivi, qui sopra, otterrai una lista di argomenti del forum in cui sono stati pubblicati nuovi messaggi dopo la tua ultima visita. È una funzione molto utile, provala!