Brian De Palma : Filmografia

Filmografie e biografie dei grandi registi
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Brian De Palma : Filmografia

Messaggio da hombre sincero »

Non vorre essere controcorrente a tutti i costi, ma visto che soy un hombre sincero credo che eccetto qualche rara eccezione da voi segnalata (che comunque non reputo assolutamente geniale, parola troppo grande e complessa per il suddetto regista), vi dico che a me BDP fa cagare, tutte chiacchere e distintivo!!

dai dai dai incazzatevi! 8)
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Brian De Palma : Filmografia

Messaggio da carlo »

per me ? finito a "vititme di guerra", per? non direi proprio che fa cagare, anzi...
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Brian De Palma : Filmografia

Messaggio da hombre sincero »

Non parlo delle capacita' "tecniche", parlo del fatto che non mi emoziona.
i film che avete definito GENIALI tipo gli intoccabili o scarface, io trovo che siano gradevoli, geniali no.

Non mi ricordo dove ho letto:
Nel mondo occidentale saper scrivere e' ordinario, quasi tutti lo sanno fare; rarissimi sono i poeti.

Un abbraccio fraterno,
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: Brian De Palma : Filmografia

Messaggio da carlo »

io un film come gli intoccabili ci sono almeno 30 scene che ho stampate davanti agli occhi, recitazioni superlative, di grandi attori che in quel film danno il massimo, vedi

Immagine

Immagine

Immagine

il cinema ? un arte corale, in rari casi, si abbandona in mano ai poeti, che sicuramente trasmettono arte e squilli di trombe, per? devo dire che raramente un prodotto che tu definisci "gradevole" ? cos? ben confezionato. Per me resta un film ottimo, e "importante", a tratti commuove, quasi sempre coinvolge, non riesco a fargli una critica, cosa per me rara.

Per non parlare del pacino di Scarface... scarface come film ha dei limiti, su alcune cose poteva esser fatto meglio, ma contiene tre o 4 scene che valgono il prezzo del biglietto.

su film come mission to mars invece, beh, non mi esprimo...
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Brian De Palma : Filmografia

Messaggio da hombre sincero »

Carlito, hai centrato il messaggito, i film sono molto ben confezionati ed e' il "Confezionato" che mi disturba.

Credo, siano ottimi prodotti, sicuramente gradevoli, ma purtroppo non hanno odore, anzi hwnno l'odore della cartta plastificata con cui si confeziona i prodotti.

Hv a good view,
Hombre Sincero
Rispondi