Sezione registi

Filmografie e biografie dei grandi registi
Rispondi
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sezione registi

Messaggio da carlo »

Il cineclub ? una sezione del forum che ? cresciuta rapidamente, sono molte le filmografie e le biografie dei grandi del cinema e quindi, anche per non creare troppa confusione, ? giusto che abbiano una sezione a se.
Si prega di NON APRIRE NUOVE DISCUSSIONI all'interno di questo forum se non iniziando con biografia e filmografia di un nuovo regista. Sono invece graditi commenti e interventi sui registi gi? presenti. Per commenti sul cinema in genere si veda il cineclub.

La maggioranza delle biografie e delle filmografie cos? come le foto dei registi sono reperite in rete attraverso i motori di ricerca, e sono presenti esclusivamente a scopo didatittico. si ricorda altres? che il forum di nuoviautori ? libero e totalmente gratuito.

Speriamo troviate questa risorsa utile e interessante come me, e ringrazio devilmaster di devilhouse.org che mi ha aiutato, e spero mi aiuter?, ad arricchirla, facendo da moderatore ovviamente anche di questa nuova sezione dedicata ai "registi"
Ultima modifica di carlo il 03/11/2004, 18:40, modificato 1 volta in totale.
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sezione registi

Messaggio da carlo »

Ragazzi, a spostare tutti i registi dal cineclub a qui, e deselezionarli come importanti per rendere la lettura pi? agevole, ho rischiato seriamente la vista, e una crisi di nervi. Spero la cosa sia apprezzata e cio dimostrato con commenti interessanti e un aiuto a postare nuove filmografie... :evil:
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sezione registi

Messaggio da DevilMaster »

Bene, vedo che il cineclub, nonostante ultimamente sia stato poco presente, non solo non ? ristagnato nel limbo, ma che ha addirittura figliato una nuova sezione. :) Sono assolutamente daccordo con te e trovo che sia la soluzione migliore per rendere possibile una pi? facile consultazione delle informazioni. Informazioni che incominciano a diventare considerevoli. :)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sezione registi

Messaggio da DevilMaster »

Aggiungo anche che penso possa essere utile fare la stessa cosa per la sezione della Letteratura. Che ne dici Carle'?
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Sezione registi

Messaggio da Max_72 »

Bravo Carlo!
Per?, pensandoci bene... potresti anche stupirci con effetti speciali e colori ultravivaci... ma capisco che preferisci accontentarti. ;-)
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sezione registi

Messaggio da carlo »

[quote=""DevilMaster""]Aggiungo anche che penso possa essere utile fare la stessa cosa per la sezione della Letteratura. Che ne dici Carle'?[/quote]

Tu pensa! l'ho gi? fatto! mitico vero? Ora per? voglio una mano a metterne altre...

Max, in realt? vorremmo fare un po di modifiche grafiche, ma la verit? ? che non siamo capaci. Per? dai, piano piano... gi? che ora c'? il bannerino ? qualcosa!
Rispondi