Ciao a Tutti!
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ciao a Tutti!
Il Karma è l'indice di gradimento degli utenti. E' una cosa goliardica. Per ognuno troverai "Applauso e Fischio". Se clicchi "Applauso" gli aumenterai il Karma, viceversa con "Fischio".
Ora, giustamente, cliccherai "Applauso" nel mio Karma, qui a sinistra, perché sono stato bravo e gentile nel spiegarti queste cose, intesi? Forza!
Ora, giustamente, cliccherai "Applauso" nel mio Karma, qui a sinistra, perché sono stato bravo e gentile nel spiegarti queste cose, intesi? Forza!
- Julie Maggi
- Nuovo arrivato
- Contatta:
Cliccato!
thanks! In effetti è una figata... Un po' come l'I Like di FB!
Eh, il primitivo...che poi io nemmeno lo bevo, ve lo porterei tutto! Anche se adesso abitando a Torino mi è un po' difficile!
Ma voi di dove siete? Voi creatori del forum...

Eh, il primitivo...che poi io nemmeno lo bevo, ve lo porterei tutto! Anche se adesso abitando a Torino mi è un po' difficile!
Ma voi di dove siete? Voi creatori del forum...
Chi più ne ha più ne metal.
Torino? beh allora un buon barbera.... o un dolcetto di pinerolo.... o un bel nebbiolo canavese...... mi accontento di una bonarda guarda :) Ti meriti l'applauso sulla fiducia.
Noi "creatori".... io sono nato in sardegna in vacanza ma vivo a roma, max non si capisce bene direi che è di belluno ma credo in realtà venga da altri pianeti.
Noi "creatori".... io sono nato in sardegna in vacanza ma vivo a roma, max non si capisce bene direi che è di belluno ma credo in realtà venga da altri pianeti.
- Julie Maggi
- Nuovo arrivato
- Contatta:
Buaaah, vivi a Roma???
io ci ho vissuto fino all'anno scorso... ci ho passato un sacco di anni e la mia seconda famiglia è tutta lì.sob, beato te...mi manca tantissimo, torino in confronto è il deserto della tristezza. 

- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Nato a Belluno, vissuto a l'Aquila 20 anni (più altre parti per lavoro) e ora sono di nuovo a Belluno.
-
- Macchina da scrivere
io sono di bari e adoro il salento e il primitivo w taranto
A.M.
Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
come non concordare....Julie Maggi ha scritto: beato te...mi manca tantissimo, torino in confronto è il deserto della tristezza.![]()
- Julie Maggi
- Nuovo arrivato
- Contatta:
Che figata, devo imparare a fare le citazioni... 
E cmq, io adoro la mia regione, ma purtroppo non credo che ci tornerei a vivere...

E cmq, io adoro la mia regione, ma purtroppo non credo che ci tornerei a vivere...

- Julie Maggi
- Nuovo arrivato
- Contatta:
Mah, sono nata in un paese in cui non c'era nemmeno una libreria
, la biblioteca era una stanza senza nessun libro anche vagamente interessante, in generale non era un posto dove avrei avuto modo di sviluppare le mie passioni
...Quando arrivai a Roma mi resi conto che se avessi voluto fare quello che sto tuttora cercando di fare (scrivere e illustrare libri e fumetti
) avrei dovuto sempre trovarmi in luoghi stimolanti, quanto meno. Torino non è male, anche se le persone le trovo un po' fredde...non so se resterò qui...boh.