Un grazie di cuore.....

Le interviste di NA a cura di M. Di Biagio e L. Massei
Rispondi
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Un grazie di cuore.....

Messaggio da Monia Di Biagio »

Gestire e curare la rubrica "L'intervista" inizia ad entusiasmarmi sempre pi?, e questo soprattutto grazie agli apprezzamenti ricevuti dagli intervistati e dal "burbero" Carlo, che di complimenti non ? certo un magnanimo, quindi sentire proprio da lui che sto portando avanti egregiamente il mio nuovo "mestiere di intervistatrice" fa ancora pi? piacere!

Altro mio grande punto fermo di orgoglio e soddisfazione, non certo in secondo piano, ma a parimerito con il primo, ? il poter conoscere, di volta in volta degli autori e delle persone straordinarie, attraverso le loro biografie, i loro scritti e di conseguenza attraverso le mie "10 domande".

Vorrei ringraziare uno per uno tutti gli intervistati, ora posso ancora farlo perch? con una media di tre o quattro interviste al mese forse presto di questo passo non ce la far? pi? a ringraziare tutti personalmente! Grazie quindi a (in ordine cronologico dal primo intervistato all'ultimo): Fausto Cerulli, Angela Buccella, Enrico Mattioli (che ringrazio doppiamente, per aver voluto intervistare me!), Marco Milani, Massimo Baglione, Francesca Sarah Toich, Eliselle, Gianfranco Franchi.....E prossimamente sui vostri schermi da non perdere certamente Carlo Trotta! Grazie di cuore a tutti questi stimabilissimi autori ed a tutti quelli che spero vorranno presto partecipare alla neonata rubrica di nuoviautori "L'intervista".

Saluto tutti caramente nella speranza di poter migliorare il mio compito sempre pi? e di poter essere sempre all'altezza degli intervistati.

Cordiali Saluti, Monia Di Biagio.
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Un grazie di cuore.....

Messaggio da Max_72 »