Sono nuova di quì... Vengo da LaTela Nera e spero di far amicizie anche qui, perchè l'aria che mi ispira di più dal punto di vista dello scrivere è giusto quella piena di astronavi, alieni, faser e laser e magari un tipetto alla jan solo (esteticamente parlando) a farmi compagnia.
Ho pubblicato tre racconti sul sito di WebTrek Italia (buon Giancarlo Manfredi, sempre gentilissimo) e ho fatto parte del gruppo che ha scritto l'antologia Wakati Ujiao (Futuro Africano) per AMREF italia
Un bacio a tutti e grazie ancora a massimo baglione per la segnalazione del sito
paola
Ciao :D
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ciao :D
Benvenuta "designer della mutua casalinga" ehehe
Probabilmente, oltre a questo covo di pazzi esaltati, potrà interessarti anche il forum NASF.
Probabilmente, oltre a questo covo di pazzi esaltati, potrà interessarti anche il forum NASF.
ciao ash e benvenuta! tra l'altro con la tela nera c'è simpatia (spero reciproca!) quindi è un vero piacere.
Benvenuta!
Se per me trovi Luke ti faccio compagnia in un'uscita a quattro. Sempre che la principessa Leya non si aggreghi.
Ma io non la inviterei... ::)
Se per me trovi Luke ti faccio compagnia in un'uscita a quattro. Sempre che la principessa Leya non si aggreghi.
Ma io non la inviterei... ::)