Sex a Porter
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Sex a Porter
Gia' fatto!!!!!
ho diramato la notizia sono così felice.
ho diramato la notizia sono così felice.
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Sex a Porter
ne approfitto per ringraziare di nuovo tutti, compresi gli autori che non sono stati selezionati, e per fare i miei complimenti a Monja e Massimo per il lavoro fatto, e a tutti i vincitori, sperando il libro vi piaccia!
Sex a Porter
domandina facile facile!
si trovera'' in libreria o sara' acquistabile solo ed esclusivamente da sito?
ve lo chiedo perche' ho scoperto che a gennaio, saro' presente in un altra raccolta di racconti e pensavo che sarebbe una cosa bella poter vedere piu' di un libro con il mio nome sopra :lol: :D :D :D :D :D
:idea: :idea: :idea:
volevo ringraziare tutti voi che avete reso possibile tutto questo, e tutti coloro che hanno inviato un racconto.
Grazie grazie
si trovera'' in libreria o sara' acquistabile solo ed esclusivamente da sito?
ve lo chiedo perche' ho scoperto che a gennaio, saro' presente in un altra raccolta di racconti e pensavo che sarebbe una cosa bella poter vedere piu' di un libro con il mio nome sopra :lol: :D :D :D :D :D
:idea: :idea: :idea:
volevo ringraziare tutti voi che avete reso possibile tutto questo, e tutti coloro che hanno inviato un racconto.
Grazie grazie
Sex a Porter
ordinabile solo online, distribuzione postale, per non aumentare troppo i costi, stampa in digitale, di qualità, ma che permette tirature non troppo grande, il sito resta comunque di gestione amatoriale...
ps: complimenti per la doppia selezione! :)
ps: complimenti per la doppia selezione! :)
Sex a Porter
Il 14/12 ho acquistato una copia dell'antologia di Sex à porter (pagando con paypal).
Volevo sapere se mi è già stata spedita ed - eventualmente - quando arriverà.
Volevo sapere se mi è già stata spedita ed - eventualmente - quando arriverà.
Gianluigi Scelsa
Penso che la vita è favola e la logica è l'inverso.
Vivere serve a questo: a fottere l'inverso.
Penso che la vita è favola e la logica è l'inverso.
Vivere serve a questo: a fottere l'inverso.
Sex a Porter
Te compri le cose sotto natale.... hai voglia :D
pure io lo sto aspettando :D
pure io lo sto aspettando :D
Ipse Dixit!
http://www.amicoalieno.altervista.org
http://www.amicoalieno.altervista.org
Sex a Porter
non sono ancora state inviate, abbiamo aspettato di passare il natale che spesso i pacchi spediti in quel periodo vanno persi, inoltre sto aspettando da monja la lista completa degli ordini per inviarli tutti assieme, direi comunque verranno spediti circa lunedì o martedì tutti quanti quelli ordinati fino ad ora, e da lì dipenderà dalla posta... mi scuso per i tempi lunghi ma le feste e qualche problema mio familiare hanno rallentato un po le cose.