LA LINGUA BATTTE DOVE IL CUORE DUOLE lisa massei

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da carlo »

LA LINGUA BATTTE DOVE IL CUORE DUOLE

Immagine

pagg. 64
€ 5
ISBN 788860630322

Il libro
Angela è alle prese con una vita disimpegnata, e, a detta di molti, dissoluta. Nel suo passato una tormentata vicenda sentimentale coronata da un tradimento, subito senza potersi difendere. Da quel giorno tra Angela e il genere maschile è guerra aperta, anche se spesso il campo di battaglia è la camera da letto.
Marco sta affrontando un difficile recupero della propria vita dopo un trascorso sentimentale deludente e per molti versi estremamente doloroso. Quando incontra Angela la sua non è proprio indifferenza, quanto l’assoluta volontà di non farsi coinvolgere.

Lisa Massei
Lisa Massei è nata (Livorno,1979), studia psicologia e lavora come grafica pubblicitaria. Ha pubblicato il romanzo Insomnia (Edizioni Il Foglio) e gestice il popolare blog www.mielenero.altervista.org.
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da carlo »

Lisa ha collaborato più volte con nuoviautori.org (e spero tornerà a farlo in futuro!) ma non è per questo che vi segnalo e vi consiglio il suo libro.... ma perchè è un autrice in cui credo! Persona molto interessante e profonda, riesce a trasmettere sentimenti sulla carta come pochi altri autori "giovani" che mi sia capitato di leggere. I miei migliori auguri per questa pubblicazione, con un ottimo editore come Coniglio, con la speranza di poterne segnalare molte altre!
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Massimo Baglione »

Brava Lisa!
Rispondi