Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore

Messaggio da hombre sincero »

[quote=""agalli""]Confermo che per ogni autore ci sarà una copia gratuita che finanzierò io, tramite lo sponsor. Al momento opportuno...[/quote]

Siete stati bravi e faccio a tutti tonnellate di sinceri complimenti...che dire poi....

AGalli, sei proprio un gallo!

:D :D :D
Hombre Sincero
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da agalli »

Dato che o ricevuto ancora domande sulle copie gratuite del libro ripeto la situazione:

Confermo che per ogni autore ci sarà una copia gratuita che finanzierò io, tramite lo sponsor. Al momento opportuno, quando sarà in vendita dovrete mandarmi i recapiti postali dove spedirle e ai pagamenti con nuoviautori.org ci penso io. Ovviamente sarò molto contento se farete pubbicità per far vendere altre copie e poter così finanziare (in parte) altre opere. Appena messa in vendita la copia cartacea (prezzo da stabilirsi), le copie pdf dell'eBook non saranno più disponibili sul wiki (aparte per gli autori che la richiederanno direttamente a me) e soltanto la copia web sul wiki e la trasmissione radiofonica saranni disponibile gratuitamente.

Riguardo le copie omaggio per giornalisti da distribuire, aspetto una lista dai curatori, e anche quelle le finanzierò io. Il meccanismo di ordinazione è quello che Carlo metterà a disposizione su nuoviautori.org che si collegherà direttamente alla tipografia, spedizione e cassa. Ma i pagamenti, per le copie omaggio verranno effetuate da me. I dettagli del meccanismo per le ordinazioni non sono ancora stati implementati tecnicamente . L'unica cosa chiara è che dal momento dell'ordinazione omaggio o no ci vorranno 4-5 giorni fino a che il libro arivi al destinatario.

Non vorrei mettere questa notizia sul sito wiki, perchè non è il posto giusto, dato che il wiki è anche per i lettori, e l'annuncio ufficiale del libro cartaceo non è ancora pronoto, nè il meccanismo di ordinazione, per cui l`ho messa sul forum per ora.

Questa precisazione la posto sul forum, per quelli che non hanno letto quella precedente e chiedono chiarimenti. In pratica nuoviautori.org è l'editore e la ditta Nibrasconsulting, condotta da me, è lo sposor e mecenate, e ovviamente c'è un tipografo che produce l'oggetto in questione e si occupa anche della spedizione.

Spero che queste spiegazioni chiariscano i dubbi riguardanti le copie gratuite.
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da kashino84 »

Io provo a diramare la voce sull'opera wiki da noi fatta a piu' persone possibili, se riesco anche professori universitari ed esperti in materia. Faro' il possibile.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da iAGO »

Ottimo Kash, l'università è un gran punto d'incontro generazionale. Un consiglio... quando proponi il wiki
parlane secondo il tuo punto vista.
Fatti le domande giuste:
perchè lo ritieni innovativo?
se non è una semplice antologia, perchè dovrebbe interessarmi?
non stai vendendo un prodotto... ma provare a far capire il messaggio.
Alla base c'è sempre l'idea della poesia istantanea, cinvolgi( come faccio io) verseggiando in diretta con qualcuno... nei bar, nei pub, per strada.
Sono pazzo?
bè, questo è il wikismo.
AGO
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Massimo Baglione »

Non sei pazzo... sei artisticamente matto, quindi perfetto! :-)
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da agalli »

[quote=""iAGO""]
Sono pazzo?
bè, questo è il wikismo.[/quote]

Non sei un pazzo, forse un genio, ho addirittuara letto in rete che ti sei domiciliato ad Aradollo.

Un abbraccio
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da iAGO »

Non mi hanno chiesto nulla in quella città.... niente documenti, niente tessera politica, niente compromessi...
... e diciamo pure che la cartuccia per la stampante la passano gratis.
AGO
Sab73
Penna stilografica
Penna stilografica
Contatta:

Messaggio da Sab73 »

Dii la verità... ti piace soprattutto il lago di Aradollo... :D
aby
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere