Il vostro film preferito?
Mmmh ce ne sarebbero troppi... allora....
-Amleto, quello diretto da Kenneth Branagh, mi sono sparata non so quante volte la versione integrale di 4 ore!!! Stupendo.
-L'attimo fuggente
-Lolita
-Gia, un film che hanno visto in 3, ed io sono una di quelle tre persone eheheh...Film per la tv in cui recita Angelina Jolie, ? la storia vera di Gia Marie Carangi una delle prime top model, bisessuale, eroinomane che mor? a 27 anni stroncata dall'aids... un film duro, crudo, toccante, con un Angelina Jolie straordinaria.
e..... per ora ho finito eheh 8)
-Amleto, quello diretto da Kenneth Branagh, mi sono sparata non so quante volte la versione integrale di 4 ore!!! Stupendo.
-L'attimo fuggente
-Lolita
-Gia, un film che hanno visto in 3, ed io sono una di quelle tre persone eheheh...Film per la tv in cui recita Angelina Jolie, ? la storia vera di Gia Marie Carangi una delle prime top model, bisessuale, eroinomane che mor? a 27 anni stroncata dall'aids... un film duro, crudo, toccante, con un Angelina Jolie straordinaria.
e..... per ora ho finito eheh 8)
GIA! ma ma come in tre! ti pare? io te e basta :lol:

lei era davvero straordinaria, spero mi capiti di rivederlo! ? vero che ? un film praticamente sconosciuto, che invece ? davvero interessante.

lei era davvero straordinaria, spero mi capiti di rivederlo! ? vero che ? un film praticamente sconosciuto, che invece ? davvero interessante.
ehi mi avete fregato!
....questo film non lo conoscevo proprio :(
....questo film non lo conoscevo proprio :(
-
- Penna Bic
Provo a fare un elenco dei miei 7 preferiti (perch? sette? direte voi... boh, 3 sembrano pochi e 10 troppi :shock: , cos? ecco...)
In ordine sparso:
LE IENE di Tarantino
GLI SPIETATI di Clint Eastwood
SIN CITY di non so chi (...)
BLADE RUNNER di non ricordo chi (perdono, non mi lapidate
)
IL REGALO DI NATALE di Pupi Avati
CUORI RIBELLI con Tom Cruise e Nicole Kidman (...)
BIG FISH di Tim Burton
Ok, come si pu? vedere non sono un tipo particolarmente ricercato n? esperto di cinema (passo da ATTILA FLAGELLO DI DIO a LA STANZA DEL FIGLIO con gran disinvoltura), per? almeno cerco di variare. Ora st? aspettando con ansia FACTOTUM con Matt Dillon, tratto da un romanzo di Bukowsky...spero non mi deluda.
Ciao!
In ordine sparso:
LE IENE di Tarantino
GLI SPIETATI di Clint Eastwood
BLADE RUNNER di non ricordo chi (perdono, non mi lapidate
IL REGALO DI NATALE di Pupi Avati
CUORI RIBELLI con Tom Cruise e Nicole Kidman (...)
BIG FISH di Tim Burton
Ok, come si pu? vedere non sono un tipo particolarmente ricercato n? esperto di cinema (passo da ATTILA FLAGELLO DI DIO a LA STANZA DEL FIGLIO con gran disinvoltura), per? almeno cerco di variare. Ora st? aspettando con ansia FACTOTUM con Matt Dillon, tratto da un romanzo di Bukowsky...spero non mi deluda.
Ciao!
lo aspettiamo tutti ma io parto deluso in partenza! :) complimenti REGALO DI NATALE tra i preferiti, capolavoro!
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
[quote=""bravecharlie""]
BLADE RUNNER di non ricordo chi (perdono, non mi lapidate icon_cry.gif )
[/quote]
Sin City mi sembra che sia di Rodriguez, ma su Blade Runner... azz, come si fa a non lapidarti? Ehehehe, ? come dire odissea nello spazio ma non ricordo di chi ?. :P
Comunque ? di Ridley Scott. :)
BLADE RUNNER di non ricordo chi (perdono, non mi lapidate icon_cry.gif )
[/quote]
Sin City mi sembra che sia di Rodriguez, ma su Blade Runner... azz, come si fa a non lapidarti? Ehehehe, ? come dire odissea nello spazio ma non ricordo di chi ?. :P
Comunque ? di Ridley Scott. :)
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Faccio ogni tanto una personale classifica e la aggiorno ma, in generale, il mio preferito, resta "Vogliamo vivere" con Carole Lombard
..domanda difficilissima...
..oggi dico Il sorpasso
..oggi dico Il sorpasso
Secondo me parlare di preferito assoluto ha poco senso... farei una classifica separata per genere ;-)
Alessandro Maiucchi
http://www.alexmai.it Il futuro ti aspetta...
http://www.alexmai.it/indexmv.htm La pagina delle Mine Vaganti
http://www.alexmai.it Il futuro ti aspetta...
http://www.alexmai.it/indexmv.htm La pagina delle Mine Vaganti
Concorderei con te, ma ? un gioco. Cio?, in quanta pi? parte di me pesca un'opera.