Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
Come previsto ogni 100 poesie di un volume una versione preliminare viene redatta per agevolare la lettura.
La versione preliminare di 200 poesie su le 250 previste del Vol. 2 ? scaricabile qui
https://nuoviautori.wikispaces.com/Wiki-Poesia+Vol.+2
La versione preliminare di 200 poesie su le 250 previste del Vol. 2 ? scaricabile qui
https://nuoviautori.wikispaces.com/Wiki-Poesia+Vol.+2
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
- francesca pellegrino
- Nuovo arrivato
wowowwowow :)
A che punto siamo con la pubblicazione del 1? volume?
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
vorrei saperlo anche io
Se parlate su carta siam lontani, e causa mia, non certo di ag, comunque lo dicevo tempo addietro, per fare una cosa ben fatta, i tempi sono lunghi, la mia idea cmq ? di sentire il possibile interesse di alcuni editori, e in caso di offerte non convincenti, autoprodurre come nuoviautori.org, io direi che i lavori di impaginazione prefazione ed editing dovrebbero avvenire lungo tutta l'estate, per poi pubblicare per fine agosto, primi di Settembre. Se il secondo volume ? pronto assieme, infatti, si potrebbe valutare di farne uno unico, o di fare le prime 2 uscite assieme, e vorrei che decidessimo pi? o meno tutti, come nello spirito dell'iniziativa. Stavo aspettando di ben capire alcune cose, cmq, prima di fare di discorsi concreti con tutti voi. per qualsiasi lentezza, prendetevela comunque con me e non con Andrea, che finora ha ottimamente gestito e seguito molto pi? di me il progetto wikipedia.
Il secondo volume pu? essere finito prima di agosto. Arriveremo a circa 250 poesie per fine mese + circa 1 mese di correzioni, prefazione + editing.
Fare 1 o 2 volumi ? da decidersi assieme. Le prefazioni sono da riscrivere da zero, dato che saremo pronti con 2 volumi (circa 280 pagine per volume) o uno grosso (circa 560 pagine). Se si decide per un volume solo bisogna ripensare anche al titolo e/o un'impaginazione contenente 2 libri...
Comunque un traguardo a Fine Agosto mi sembra buono, anche perch? ci sono possibilit? di presentazioni dell'opera in eventi in settembre.
Fare 1 o 2 volumi ? da decidersi assieme. Le prefazioni sono da riscrivere da zero, dato che saremo pronti con 2 volumi (circa 280 pagine per volume) o uno grosso (circa 560 pagine). Se si decide per un volume solo bisogna ripensare anche al titolo e/o un'impaginazione contenente 2 libri...
Comunque un traguardo a Fine Agosto mi sembra buono, anche perch? ci sono possibilit? di presentazioni dell'opera in eventi in settembre.
credo che i due volumi dovrebbero uscire separati. Intanto per vedere come si muov la bestia...e se piace. Ci concentriamo sul primo volume, il secondo presto sar? finito e magari per Natale si pu? organizzare la seconda uscita( o per Pasqua).
Cos? faremo vedere che c'? continuit?... o no?
Eppoi il primo volume ha gi? la sua ossatura... qualche ritocco ed ? ok.
Un volume unico( per allacciarmi ad Andrea) cambierebbe tante cose titolo ecc...
conviene perdere tutto questo tempo?
Cos? faremo vedere che c'? continuit?... o no?
Eppoi il primo volume ha gi? la sua ossatura... qualche ritocco ed ? ok.
Un volume unico( per allacciarmi ad Andrea) cambierebbe tante cose titolo ecc...
conviene perdere tutto questo tempo?
AGO
S?, ma pu? convenire da un punto di vista meramente economico, a tenere bassi i prezzi, potrebbe costare meno infatti la pubblicazione comune dei due volumi, rispetto alla somma dei due prezzi di copertina, e potrebbe altres? aspirare a maggiori vendite, credo, ma ovviamente se ne deve parlare tutti assieme...
s? questo l'avevo capito e giustamente ? un fattore da tenere in considerazione...ed ? altrettanto giusto il parlarne tutti assieme.
se non basta il forum sarebbe il caso vederci... anche per analizzare i modi con cui promuovere la cosa. Tu sai meglio di me l'importanza che riveste il promuovere qualcosa...guarda l'esempio del Codice. Con tutte le buone penne che ha nuovi autori ? possibil eche non si riesce a costruire qualcosa di meglio di quella accozzaglia di verit? o presunte tali?
se non basta il forum sarebbe il caso vederci... anche per analizzare i modi con cui promuovere la cosa. Tu sai meglio di me l'importanza che riveste il promuovere qualcosa...guarda l'esempio del Codice. Con tutte le buone penne che ha nuovi autori ? possibil eche non si riesce a costruire qualcosa di meglio di quella accozzaglia di verit? o presunte tali?
AGO