proposta ebook da poesie istantanee
[quote=""Luigi Zagaria""]volevamo stupirVi con gli effetti speciali ma noi siamo scienza non fantascienza :roll: Mari? a lavoro :mrgreen: stupiremo tutti i wikisti in azione :mrgreen: con la ns poesia istantanea :roll:[/quote]
Sfida accettata... 8)
Sfida accettata... 8)
Ma pensandoci bene noi/voi wikisti siete nati da una costola di poesia istantanea :mrgreen: perci? la sfida ? gi? vinta :mrgreen: da parte nostra ovviamente :lol: :lol: puntiamo dunque pi? in alto, prossimo obbiettivo
a) cambiare alcune regole del wikismo;
b) riportare Marianna a casa sua visto che ha contribuito nn poco a costruire le fondamenta del wikismo attraverso la poesia istantanea :mrgreen:
b) riportare Marianna a casa sua visto che ha contribuito nn poco a costruire le fondamenta del wikismo attraverso la poesia istantanea :mrgreen:
Ehi Zag...non mi commuovo!!!! :P
la mia casa ? in "via dei matti n. zero"...hai presente?
in poesia istantanea sto bene
mi piacciono gli istanti...
se durano di pi? ,
non ? colpa mia,
io mi dissolvo...
come per magia :lol:
la mia casa ? in "via dei matti n. zero"...hai presente?
in poesia istantanea sto bene
mi piacciono gli istanti...
se durano di pi? ,
non ? colpa mia,
io mi dissolvo...
come per magia :lol:
- hombre sincero
- Grande Autore
Ah Hombre! allora sei tu quello al numero "doppiozero"/raffinato !!!!!!! :lol:
acc...sapessi quanto t'invidio la terrazza senza solaio! :P
acc...sapessi quanto t'invidio la terrazza senza solaio! :P
- hombre sincero
- Grande Autore
[quote=""Luigi Zagaria""]Ma pensandoci bene noi/voi wikisti siete nati da una costola di poesia istantanea :mrgreen: perci? la sfida ? gi? vinta :mrgreen: da parte nostra ovviamente :lol: :lol: puntiamo dunque pi? in alto, prossimo obbiettivo
b) riportare Marianna a casa sua visto che ha contribuito nn poco a costruire le fondamenta del wikismo attraverso la poesia istantanea :mrgreen:[/quote]
Ma pensandoci bene voi/noi istantaneei siete i pionieri, i maestri, e chiss? che gli allievi non superino i maestri :mrgreen: .
Intanto la versione 200 su 250 del vol.2 ? pronta ed ? scaricabile sul wiki per una prelettura.
https://nuoviautori.wikispaces.com/Wiki-Poesia+Vol.+2
A quando la versione eBook delle istantanee??? Mi sa che noi/voi wikisti siamo pi? rapidi :lol: e mi sa pure che l'avvicinarsi del vol. 3 dovr? comportare qualcosa di completamente nuovo. :?: :!: :?:
b) riportare Marianna a casa sua visto che ha contribuito nn poco a costruire le fondamenta del wikismo attraverso la poesia istantanea :mrgreen:[/quote]
Ma pensandoci bene voi/noi istantaneei siete i pionieri, i maestri, e chiss? che gli allievi non superino i maestri :mrgreen: .
Intanto la versione 200 su 250 del vol.2 ? pronta ed ? scaricabile sul wiki per una prelettura.
https://nuoviautori.wikispaces.com/Wiki-Poesia+Vol.+2
A quando la versione eBook delle istantanee??? Mi sa che noi/voi wikisti siamo pi? rapidi :lol: e mi sa pure che l'avvicinarsi del vol. 3 dovr? comportare qualcosa di completamente nuovo. :?: :!: :?:
- hombre sincero
- Grande Autore
Completamente nuovo ??????????!!
comunque vada sara' un successo! :lol:
comunque vada sara' un successo! :lol:
Hombre Sincero