Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da agalli »

[quote=""Massimo Baglione""]
Litigo per molto di meno ;-)[/quote]
Pure io :wink:
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da agalli »

[quote=""Sab73""]Non vorrai gettare la spugna Andrea...!!! :P
Un osso duro come te non pu? fermarsi davanti a piccole cose come il pensiero di quante pagine fare il libro..[/quote]

La spugna non la getter? mai! Qui un piccolo pensiero o addirittura una profezia sulla wiki-cultura. 10 anni fa il web ha contribuito a cambiare il mondo accelerandolo nella globalizzazione, con i sui vantaggi e le sue miserie. Qui la mia profezia. Fra 10 anni la cultura wiki cambier? il mondo annientando o radicalmente cambiando la globalizazione. Noi non siamo altro che umili pionieri di questo cambiamento. Ricordate questa profezia e giudicatela tra 10 anni. :evil:
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da kashino84 »

Io sono a favore di limitare l'opera a 250 poesie, dopo superato il limite prima una revisione delle poesie, secondo sistemare al meglio la prefazione e come ultima cosa una revisione totale del progetto. Non bisogna avere tanta fretta. Per la casa editrice io consiglio di provare a chiedere le edizioni il filo, mi hanno gia' pubblicato una volta.
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da agalli »

Proposta ragioneveole, ? pi? o meno cosa gira nella testa di tutti. Edizioni il Filo o Giulio Perrone... Sono entrambe case editrici coraggiose, forse Perrone un po' di pi?.
Sab73
Penna stilografica
Penna stilografica
Contatta:

Messaggio da Sab73 »

Azz... Andrea mi fai quasi paura con le tue profezie.... :mrgreen:
Ieri sera ho iniziato a leggere il file e annoto su un file word le correzioni di ortografia o errori di battitura.
Ti mando il file cos? mi dici se pu? andare bene.
Un abbraccio :)
aby
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Massimo Baglione »

Max nello spazio wiki c'? gi? il posto per le annotazioni in relazione alle poesie singole. Generare un file con i titoli e farlo girare tra gli autori genererebbe un immenso lavoro di coordinazione. Gi? che usiamo la tecnica wiki, usiamola a fondo e aggingiamo le annotazioni nello spazio wiki.
Sar? che io lavoro cos?, ma avere un documento sul mio PC mi facilita il compito.
Era solo un'idea :-)
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da iAGO »

"Noi siamo umili pionieri di questo cambiamento"...amplifica il tuo ego amico mio.
Oggi l'umilt? ? la forma di coraggio pi? vera. Da subito ho capito la portata della tua intuizione...serviranno meno anni, vedrai.
AGO
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da carlo »

il filo NO, ? una casa editrice che ha chiesto soldi a molti autori che conosco per pubblicare, o minimo un obbligo di acquisto copie, ognuno ? libero di lavorare come credo, ma io con il filo non vorrei pubblicare. Perrone ? un ex della stessa, ma si muove meglio ora che sta da solo, e gode della mia stima.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da iAGO »

S?, ragazzi Carlo vede giusto...non dobbiamo cedere alla tentazione di pubblicare a tutti i costi. Pubblicare per Perrone sarabbe l'ideale, gode di ottima credibilit? non solo a Roma. Seguo da tempo le sue iniziative, ? chiaro che ogni editore pensa al suo tornaconto, comunque mostra sincero interesse per le novit? e la nostra lo ?.
Concentriamo i nostri sforzi sulla strutturazione dell'opera...anche se a mio avviso si regge gi? benissimo cos?. Andrea e Carlo sono sicuro che sapranno come muoversi.
AGO
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da agalli »

Perrone ha anche abbastanza risonanza all'estero. E' conosciuto anche da alcuni circoli letterari in lingua italiana a Zurigo.
Rispondi