Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Il lavoro sta venendo veramente bene, mi piace tanto la mappa!
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
C'? un modo per sapere se qualcuno ha inserito un nuovo commento o modifica?
Si, basta cliccare su "Recent Changes", li si vedono le modifiche, cliccando poi su
"switch to comments" si vedono i commenti.
"switch to comments" si vedono i commenti.
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Santo cielo!
io cercavo un bottone nascosto chiss? dove... invece era l? in bella vista!
eheheh
Grazie!
io cercavo un bottone nascosto chiss? dove... invece era l? in bella vista!
eheheh
Grazie!
Ma nella mappa nn sono contenute tutte le poesie, questo signifca che non ? aggiornata??
Luigi Zagaria
Luigi Zagaria
[quote=""Luigi Zagaria""]Ma nella mappa nn sono contenute tutte le poesie, questo signifca che non ? aggiornata??
[/quote]
La mappa cerco di aggiornarla una volta al giorno. Per cui bisogna aspettare al massimo 24 ore per ritrovare le ultime poesie inserite. Purtroppo non ? un processo automatico e devo farlo a mano.
[/quote]
La mappa cerco di aggiornarla una volta al giorno. Per cui bisogna aspettare al massimo 24 ore per ritrovare le ultime poesie inserite. Purtroppo non ? un processo automatico e devo farlo a mano.
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Il lavoro vedo che piano, piano sta diventando veramente bello. Complimenti a tutti i partecipanti ed Andrea!
Grazie dei complimenti e grazie a tutti i partecipanti. Se qualch'uno conosce poeti o poetesse meritevoli e pensa che potrebbero contribuire al lavoro, divulgate senza indugio il pensiero della wiki-poesia invitandoli nel sito.
Stiamo raggiungendo le 100 poesie ed e' presto di ripensare al titolo dell'opera. Il titolo attuale e' soltanto provvisorio e ogni suggerimento per migliorarlo e' benvenuto. Ci vuole un titolo forte che attiri l'attenzione e faccia vendere l'opera una volta pubblicata.
Il traguardo e' ancora lontano. Lo scopo e' di generare piu' o meno 500 poesie. Forse anche di pi?! Sara' un po' come le statue di terracotta cinesi. Ogni statua simile all'alltra eppure diverse, e il tutto visto insieme da smozzare il fiato.
Stiamo raggiungendo le 100 poesie ed e' presto di ripensare al titolo dell'opera. Il titolo attuale e' soltanto provvisorio e ogni suggerimento per migliorarlo e' benvenuto. Ci vuole un titolo forte che attiri l'attenzione e faccia vendere l'opera una volta pubblicata.
Il traguardo e' ancora lontano. Lo scopo e' di generare piu' o meno 500 poesie. Forse anche di pi?! Sara' un po' come le statue di terracotta cinesi. Ogni statua simile all'alltra eppure diverse, e il tutto visto insieme da smozzare il fiato.
Kash ho letto le tue poesie sono davvero molto belle, una donna in particolare mi ha emozionato. bravo.
Non saranno tante 500 poesie??
A presto.
Non saranno tante 500 poesie??
A presto.