Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
ma per aggiungere un tassello da collegare a una poesia che c'? gi?, che devo fare?
Vediamo se ho intuito giusto...aspetto tua conferma, per evitare di fare pasticci.
se io faccio "Make new page", e metto dentro il mio testo, e poi questo lo linko alla poesia di riferimento...che succede?
se io faccio "Make new page", e metto dentro il mio testo, e poi questo lo linko alla poesia di riferimento...che succede?
E' Meglio che la linki nell' indice a sinistra (edit navigation) link.
Io ci provo Andrea, spero di non combinare guai...
Ho creato una nuova pagina, con tanto di titolo...una volta salvata, non so pi? dove sia!
come la ripesco per poterla linkare??????????
come la ripesco per poterla linkare??????????
Clicca in Recent changes
Ok, in recent changes vedo la mia pagina...tra l'altro ne vedo due, evidentemente salva tutte versioni anzich? sovrascriverle, ma non so comunque come continuare per far s? che a mia pagina sia linkata e visibile... scusami Andrea, ma nonostante il mio impegno non riesco a capire il volo certi meccanismi
Non preoccuparti, il link lo posso aggiungere io. Ho lasciato un commento alla tua poesia, riguardante il titolo. Lo ripeto qui:
La convezione dell'opera, per questione di coerenza detta che ogni tassello (aparte prologe e epilogo) diano un nome ad un personaggio. "Lama in-fame", devial dalla coonvenzione. Che ne dici di cambiarlo con "Un gradasso", o qualcosa del genere. Fammi sapere, per cambiar titolo, lo posso fare io con i diritti d'amministrazione, poi creo il link al posto giusto.
La convezione dell'opera, per questione di coerenza detta che ogni tassello (aparte prologe e epilogo) diano un nome ad un personaggio. "Lama in-fame", devial dalla coonvenzione. Che ne dici di cambiarlo con "Un gradasso", o qualcosa del genere. Fammi sapere, per cambiar titolo, lo posso fare io con i diritti d'amministrazione, poi creo il link al posto giusto.
:oops: imbranata mica poco...scusa, Andrea.
Allora che ne diresti per un "in-fame"?
Allora che ne diresti per un "in-fame"?