ma dai...ma non mi dire!!!!
Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
[quote=""Massimo Baglione""]Mari?, quella ? una doppia negazione ;-)[/quote]
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
appunto, quindi vuol dir che sei invitata.... grrrrr
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Ok, mi sono iscritto, ho commentato anche la prima poesia.
Ma come ne aggiungo una mia?
Ma come ne aggiungo una mia?
Ma non si devono aspettare istruzioni e non invito non ufficiale via mail?
Brava Mari? per la domanda!!
Aspettiamo istruzioni o cheee???
Aspettiamo istruzioni o cheee???
in teoria invito via mail, ma se le iscrizioni sono "aperte", cosa che non credevo, zag e marianna potete pure iniziare a segnarvi! :)
In realt? quello che si pu? fare attualmente ? registrarsi sul Wikispace, ma a me pare una sorta di registrazione generale, non specifica per quello spazio. ? comunque l? che ci dobbiamo iscrivere? (lo sapete che sono imbranata...abbiateci pazienza!)
La g di troppo ? corretta. MassimoBaglione si e` iscritto al wikispace e ha i diritti di commentare. L'ho aggiunto all lista d'inviti per redigere nel nuoviautori.wikispace.com , ricevera` un e-mail di conferma (con un link da cliccare per accettare l'invito). Potete anche iscrivervi in quel modo e richiedere di "Join" lo spazio.
Alternativamente, se avete problemi e vi se vi siete gi? iscritti al wikispace in generale fatemi saper il vostro username, cosi' posso mandare gli inviti.
Per chi non e` iscritto verra contattato per e-mail.
Per chi non e` iscritto verra contattato per e-mail.
Gli hyperlink nelle poesie non servono, quando si cita un verso o un personaggio-tassello gia' esistente il lettore lo capira'.
Le possie vengono versionate per ogni cambiamento. Ognuno puo' proporre un cambiamento, come sulla wikipedia. Questo puo' portare a discordie in certi casi. Di solito porta ad un ottimizzazione della qualita'.
la versione su carta verra' gestita dalla redazione quando ci sara' abbastanza materiale. Invito tutti quelli che vogliono assaporare l'effetto ragnatela su carta a leggere "L'antologia di Spoon River", Di E.L. Masters, dove questo effetto e' in parte visibile (senza hyperlinks). E' mia opinione che mettere gli hyperlink disturberebbe la lettura. L'effetto psicologico della ragnatela deve essere scoperto dal lettore e non rilevato dagli autori. L'effetto artistico e' in questo caso maggiore.
Le possie vengono versionate per ogni cambiamento. Ognuno puo' proporre un cambiamento, come sulla wikipedia. Questo puo' portare a discordie in certi casi. Di solito porta ad un ottimizzazione della qualita'.
la versione su carta verra' gestita dalla redazione quando ci sara' abbastanza materiale. Invito tutti quelli che vogliono assaporare l'effetto ragnatela su carta a leggere "L'antologia di Spoon River", Di E.L. Masters, dove questo effetto e' in parte visibile (senza hyperlinks). E' mia opinione che mettere gli hyperlink disturberebbe la lettura. L'effetto psicologico della ragnatela deve essere scoperto dal lettore e non rilevato dagli autori. L'effetto artistico e' in questo caso maggiore.