improvvisando, rispondi alla domanda cos'e' la poesia...
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
"Un modo di sentire la vita" :cart: Scusate la risposta alla domanda mi ? giunta, adesso, improvvisa....
aramente,
Monia Di Biagio.
Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com
"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Monia Di Biagio.
Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com
"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
- hombre sincero
- Grande Autore
[quote=""DevilMaster""]Perch? no? Io porto la porchetta. ;)[/quote]
booonaaa la porchetta!
A volte credo che la poesia sia l'unica cosa esistente, l'unica armonia in mezzo a un branco di stronzate casiniste, illusioni inutili, compromessi cazzuti, paradossalmente, mentendo con la scrittura, si riesce a restituire qualcosa che sembra essere vera, l'unica sorgente che disseta, disseta per davvero, disseta e rinfresca e forse, in quel momento, credi, anzi sei sicuro, che sia matematicamente impossibile che prima o poi tutto finisca, niente potra' mai finire! e bevi dissetando la sete piu nascosta.
E' qualcosa di essenziale e troppo semplice per poter essere fregata con una pubblicita', uno show, marketing, mediazioni o altre minchiate simili.
E' spazio di confine, ingannarla e' arduo, la dove il mare tocca la terra o la terra s'incolla al cielo, e' continuo movimento per i piu ineffabile, invisibile.
Buenas noches.
booonaaa la porchetta!
A volte credo che la poesia sia l'unica cosa esistente, l'unica armonia in mezzo a un branco di stronzate casiniste, illusioni inutili, compromessi cazzuti, paradossalmente, mentendo con la scrittura, si riesce a restituire qualcosa che sembra essere vera, l'unica sorgente che disseta, disseta per davvero, disseta e rinfresca e forse, in quel momento, credi, anzi sei sicuro, che sia matematicamente impossibile che prima o poi tutto finisca, niente potra' mai finire! e bevi dissetando la sete piu nascosta.
E' qualcosa di essenziale e troppo semplice per poter essere fregata con una pubblicita', uno show, marketing, mediazioni o altre minchiate simili.
E' spazio di confine, ingannarla e' arduo, la dove il mare tocca la terra o la terra s'incolla al cielo, e' continuo movimento per i piu ineffabile, invisibile.
Buenas noches.
Hombre Sincero
[quote=""hombre sincero""]
E' spazio di confine, ingannarla e' arduo, la dove il mare tocca la terra o la terra s'incolla al cielo, e' continuo movimento per i piu ineffabile, invisibile.[/quote]
"Oggi crediamo che la luna non stia per altro in cielo che per farci lume di notte, come il sole di giorno, e le stelle per offrirci un magnifico spettacolo.
Sicuro, o di dolerci di certe cose ove fossimo veramente compenetrati, dovrebbero parerci miserie incalcolambili"
Questa oggi per me rappresenta la poesia.
Zagaria
E' spazio di confine, ingannarla e' arduo, la dove il mare tocca la terra o la terra s'incolla al cielo, e' continuo movimento per i piu ineffabile, invisibile.[/quote]
"Oggi crediamo che la luna non stia per altro in cielo che per farci lume di notte, come il sole di giorno, e le stelle per offrirci un magnifico spettacolo.
Sicuro, o di dolerci di certe cose ove fossimo veramente compenetrati, dovrebbero parerci miserie incalcolambili"
Questa oggi per me rappresenta la poesia.
Zagaria
la poesia ? un'emozione che chiede di saltare il burrone transitando su un ponte di immagini e suoni.
pu? essere?
pu? essere?
- hombre sincero
- Grande Autore
[quote=""marianna""]la poesia ? un'emozione che chiede di saltare il burrone transitando su un ponte di immagini e suoni.[/quote]
magari non e' neanche un'emozione, e non chiede proprio, ma salta, per incanto salta, burroni, ponti, immagini, suoni, odori, gusti e tutto il resto, e salta andanosi a posare su quello che sapevamo, ma brutti ignoranti zoticoni, eravamo stati cosi distratti e coglioni da aver dimenticato.
Sogni d'oro companeros,
magari non e' neanche un'emozione, e non chiede proprio, ma salta, per incanto salta, burroni, ponti, immagini, suoni, odori, gusti e tutto il resto, e salta andanosi a posare su quello che sapevamo, ma brutti ignoranti zoticoni, eravamo stati cosi distratti e coglioni da aver dimenticato.
Sogni d'oro companeros,
Hombre Sincero
vabbe'...c'hai ragione tu...
muchas gracias per la dritta!
muchas gracias per la dritta!
- hombre sincero
- Grande Autore
De nada nina.
Lieto di poterla servire.
Lieto di poterla servire.
Hombre Sincero
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
Hombre, ma tu sei quello che ascolta o quello che sussurra? ;)
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
- hombre sincero
- Grande Autore
R: improvvisando, rispondi alla domanda cos'e' la poesia...
Giuro, giuro su tutto che non l'ho capita :roll:
sono stanco....Diavoletto, aiutoooo, por favor spiegamela!
sono stanco....Diavoletto, aiutoooo, por favor spiegamela!
Hombre Sincero
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
Ehehehe, immaginavo. :) Niente, una stupidata che mi ? venuta da scrivere vedendo il tuo avatar. Lo sapevo che ti avrei messo in crisi. ;) In pratica era: sei corleone o il picciotto? ;)
WebMaster di
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.