uova di pasqua e diete in attesa prova costume

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Rispondi
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

uova di pasqua e diete in attesa prova costume

Messaggio da Vita »

Anche se so che la maggioranza di qst forum è di sesso maschile, vi pongo una domanda anche perchè è ormai  universalmente riconosciuto che gli uomini (o forse pseudo tali) stanno diventando più vanesi di noi donne...
chi di voi ha già finito l'uovo ed è caduto in un vortice di sensi di colpa della serie il mio stomaco è un buco nero grosso e senza fondo??? ;)

Per onestà devo dire che il mio l'ho aperto martedi mattina perchè volevo la sorpresa, a oggi ne ho mangiato circa una quarto il resto mi aspetta infame in frigo e già so che non gli resisterò, ma mi consola il fatto che una volta qualcuno ha detto che il cioccolato fondente nn fa male... anche se devo ammettere che il mio è si fondente, ma ha una base di gianduia ed è ricoperto da nocciole!
Ma sapete che vi dico... me ne sbatto della dieta io nn la so fare, a me MI PIACE mangiare ;D ;D ;D e poi mi sono iscritta in palestra no?
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: uova di pasqua e diete in attesa prova costume

Messaggio da carlo »

solo iscritta o ci vai anche? :)
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: uova di pasqua e diete in attesa prova costume

Messaggio da Vita »

beh..... preferirei nn rispondere!
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: uova di pasqua e diete in attesa prova costume

Messaggio da DevilMaster »

Personalmente penso di non aver mai finito un uovo di pasqua in tutta la mia vita, nemmeno da bambino. Non sono molto goloso di dolce (anzi... direi per niente), capita giusto qualche volta (ma tipo due volte l'anno), che mi prende la botta improvvisa tipo donna incinta e mi faccio un barattolo intero di nutella (quello medio, non quello grande) tutto in una volta. Pensa che negli ultimi anni le uova di pasqua nemmeno le ho prese più (e non me le faccio regalare).
Quest'anno mia madre mi ha comprato un ovetto, dimensioni tipo ovetto kinder, giusto per tradizione. L'ho aperto solo a pasquetta e ne ho mangiato solo metà (l'altrà metà ce l'ho ancora sul comodino).
Altro discorso è per il salato. Sono in grado di mangiare quantità smodate di cibo salato (salumi, formaggi e affini), ma in compenso non mi viene nessun senso di colpa... nonostante il mio stomaco sia effettivamente un grosso buco nero senza fondo. Ho la fortuna di non aver nessun problema di linea, io. :PPPPP
ehehehehe ;)
Ultima modifica di DevilMaster il 27/03/2008, 15:07, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: uova di pasqua e diete in attesa prova costume

Messaggio da Vita »

Gesù manda il pane a chi non ha i denti...  ;D

Oggi ho pensato di andare in palestra... così per il piacere di fare due chiacchiere e vedere come se la cavano senza di me!! ::)
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: uova di pasqua e diete in attesa prova costume

Messaggio da Vita »

SONO STATA IN PALESTRA

Devo ammettere che è divertente infondo, ma diamine che fatica mantenersi in forma. Tutti a loro agio (tranne me) tutti mega palestrati (tranne me) tutti iperattivi e dediti al loro corpo (tranne me) TUTTI NOIOSI TRANNE ME!!!
Magari ci ritorno...
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Rispondi