oltre a idee per il bando, per il tema, sarebbe utile come dicevamo con max nel post in cui cerchiamo un collaboratore, anche qualche idea su come ampliare la cerchia dei nasfer e come pubblicizzare concorso e forum.

un saluto da snake GastoskiAntares ha scritto: uhm uhm uhm
[ ... ]
il che secondo me esclude anche il tema nazionalistico (comunque lo si veda) trito e ritrito...
cosa che vale anche per il tema 2012/fine del mondo![]()
Da wikipedia:ilVale ha scritto: Stavo giusto andando a guardare i NASF precedenti al 5 (ho partecipato al 6 e al 7, e ho letto il 5) quando Antares ha fatto il riassunto: bravo! Un applauso a te!
Ora la mia proposta per NASF8: "Mutazioni", e per ciò intendo qualunque cosa ci farà mutare in futuro, quindi evoluzioni o involuzioni, sia per cause "umane" (esempio: ci stiamo lentamente intossicando mangiando qualcosa?) sia per cause aliene (es: ci contamineranno in futuro DNA alieni?)
E' un tema molto utilizzato nella fantascienza, ma potrebbe essere premiata proprio l'originalità!
ehm se sapevo che finiva pure sul sito lo facevo meglio il riepilogo (ma poi tanto lo correggo da soloMassimo Baglione ha scritto: Ottimo riepilogo Antares, grazie!
Appena ho un minuto di tempo lo utilizzerò per il sito.
Ti nomino quindi "aggiornatore titoli NASF".
Il NASFsegretario ce l'abbiamo, ma è sparito. 'ndo stai?!
bravi bravi, guardate che la mia proposta era seria!dixit ha scritto:facciamo un
N.A.S.F. 8: Alta Tensione!
che ne dite come nasfotto?
a me piacerebbe molto un NASF Alta Tensione, solo che credo sia un po' la copia della sezione "blood" del NASF6 (cui ho partecipato), basata su tensione e paura...dixit ha scritto:facciamo un
N.A.S.F. 8: Alta Tensione!
che ne dite come nasfotto?
Aggiornalo, se vuoi. Prepara una pagina HTML che posso mettere senza smanettarci io, e allegala QUI zippata.ehm se sapevo che finiva pure sul sito lo facevo meglio il riepilogo (ma poi tanto lo correggo da solo)
e questo mi piace...Massimo Baglione ha scritto: Figo Seeds!
Magari si può abbassare il limite di battute a poche migliaia, solo per nasf 8, prorpio perché racconti-seme.