44 autori, 410 pagine
1 copia 24 euro
1 copia per gli autori 22 euro
4 o più copie, per gli autori, 21 euro
8 o più copie per gli autori, 20 euro
I prezzi sono comprensivi di consegna, tranne che si scelga di pagare in contrassegno, in quel caso al costo del libro vanno aggiunti circa 6 euro di spesa postale.
Per il pagamento valgono tutte le forme adottate nelle precedenti edizioni, ovvero:
PAYPAL
RICARICA POSTEPAY
cc postale - versamento - bonifico
contrassegno (+6euro)
i piu rapidi sono i primi 2, paypal o ricarica postepay.
Qualora vogliate ordinare dei libri contattate nuoviautoriordini@gmail.com per maggiori info su come effettuare i pagamenti e gli ordini, ricordandovi di specificare il vostro indirizzo il piu possibile completo, e, nel caso del contrassegno, che vi sia sempre qualcuno pronto a riceverlo (altrimenti verrà rispedito, e le spese raddoppieranno!). Appena sarà pronto lo stampatore li invierà, dovrebbe comunque trattarsi di pochi giorni. Appena ricevuti i pagamenti rigireremo gli ordini e inizieremo le spedizioni.
Il costo come detto non è basso però consono alla nostra tiratura, a un libro con 44 autori, e di oltre 400 pagine. Ringraziate per altro massimo baglione che mi ha convinto a limare 1 euro qui, 50 centesimi lì.... Mi ha spinto a trovare i modi migliori per farvi risparmiare, ho pensato quindi di far scendere anche il numero di copie da ordinare per avere un ulteriore sconto, 4 e 8 invece di 5 e 10...
Spero il libro vi piacerà quanto sta piacendo a me ora su carta, e che sarete soddisfatti dalla scelta dei racconti e degli autori che abbiamo selezionato per voi.
apro dunque ufficialmente la vendita di NASF 4 ROSA/NOIR ringraziando nuovamente tutti voi per la collaborazione.