L’esperimento: infinity loop
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Prima di perdere i sensi, un tuono rimbombò nel cielo. John non riuscì a vedere cos'era, resistette fino a vedere nero.
Una serie di frecce squarciarono il firmamento, erano gli f-22 raptor dell'aviazione americana.
Tentarono di abbattere l'astronave, ma aveva scudi e sistemi di difesa ineguagliabili.
-Guarda, M4X! Queste sarebbero le difese della terra?
-Siamo sempre nel 2023, D4N. Non sono ancora arrivati alla Settima Rivoluzione. Sei abituato troppo bene!
Prima di perdere i sensi, un tuono rimbombò nel cielo. John non riuscì a vedere cos'era, resistette fino a vedere nero.
Una serie di frecce squarciarono il firmamento, erano gli f-22 raptor dell'aviazione americana.
Tentarono di abbattere l'astronave, ma aveva scudi e sistemi di difesa ineguagliabili.
-Guarda, M4X! Queste sarebbero le difese della terra?
-Siamo sempre nel 2023, D4N. Non sono ancora arrivati alla Settima Rivoluzione. Sei abituato troppo bene!
Ultima modifica di Maria E. il 30/11/2023, 14:46, modificato 2 volte in totale.
Re: L'esperimento: 7 - infinity loop
@daniele, mi sa che dovevo aspettare per pubblicare,la regola era 1 ogni 2 giorni giusto?
Chiedo venia nel caso, ma ho pronto l'episodio 8, posso pubblicare e poi mi taccio fino a lunedì?

Chiedo venia nel caso, ma ho pronto l'episodio 8, posso pubblicare e poi mi taccio fino a lunedì?
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
La regola è 3 ogni settimana, ma 1 al giorno.
Vista la situazione facciamo così: domani pubblichi l'8 (e dopo io pubblico il 9)
Vista la situazione facciamo così: domani pubblichi l'8 (e dopo io pubblico il 9)

- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
L'ho visto adesso: l'astronave ... avevano
L'astronave .. aveva
L'astronave .. aveva
Va bene!daniele missiroli ha scritto: 18/11/2023, 18:46 La regola è 3 ogni settimana, ma 1 al giorno.
Vista la situazione facciamo così: domani pubblichi l'8 (e dopo io pubblico il 9)![]()
Correttodaniele missiroli ha scritto: 18/11/2023, 18:47 L'ho visto adesso: l'astronave ... avevano
L'astronave .. aveva

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: L’esperimento: 7 - infinity loop
È nato un amore tra Nasfer! :-P