In tangenziale
Moderatori: dixit, daniele missiroli
In tangenziale
In tangenziale
"Toh, quella macchina è uguale alla mia. Ehi pure quella laggiù! Non per nulla è l'ultimo grido. Uffa, ora pure il tizio lumaca che rallenta tutti. Fammi vedere un po' chi la guida, va'. Accidenti, mi sembra mi assomigli! Certo è un altro, eppure... Aspetta un attimo, sbaglio o ci sono sempre più auto identiche? Ma son tutti qui? Devo proprio evitare l'ingorgo. Ecco un'uscita: ALTERNATIVA 12."
La macchina gira, scende la rampa in velocità e semplicemente scompare.
"Toh, quella macchina è uguale alla mia. Ehi pure quella laggiù! Non per nulla è l'ultimo grido. Uffa, ora pure il tizio lumaca che rallenta tutti. Fammi vedere un po' chi la guida, va'. Accidenti, mi sembra mi assomigli! Certo è un altro, eppure... Aspetta un attimo, sbaglio o ci sono sempre più auto identiche? Ma son tutti qui? Devo proprio evitare l'ingorgo. Ecco un'uscita: ALTERNATIVA 12."
La macchina gira, scende la rampa in velocità e semplicemente scompare.
Ultima modifica di Fedemone il 02/09/2022, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Re: In tangenziale
Criptico, però mi piace. Tutti quegli omologhi sono sempre lui, o sono cloni? Chissà se ritorna nello stesso traffico, o finisce in un'altra tangenziale. Ne uscirà mai? Forse è sempre lui in uno spazio tempo dimensionale troppo incasinato. Mi ricorda il film argentino Moebius.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Questo Bill qui?
Se sì, dieci a S. Google.
Io ti darei nove, ma se Dixit (dico, quello degli apostrofi!) ti dà dieci, lo seguo a ruota.
Io ti darei nove, ma se Dixit (dico, quello degli apostrofi!) ti dà dieci, lo seguo a ruota.
Ultima modifica di Il_Babbano il 03/09/2022, 7:40, modificato 1 volta in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Esatto! Il signore vince una bambolina! Proprio quella cosuccia carina piccolina con 8 zampe nera e assai velenosa.Il_Babbano ha scritto: 01/09/2022, 19:27 Questo Bill qui?
Io ti darei nove, ma se Dixit (dico, quello degli apostrofi!) ti da dieci, lo seguo a ruota.
Eh certi episodi de Ai Confini Della Realtà mi sono rimasti molto impressi...
Cmq non sono cloni, pensavo proprio ad uno spazio tempo impazzito
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Il Nume in Persona! E ti ha dato otto!!
Inchinati subito, Fedemone!

Inchinati subito, Fedemone!

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Le descrizoni dei voti, mannaggia mannaggetta!
Mi state facendo...
Mi state facendo...

Aspetta,sono in ordine crescente di cambiamento. Il più balndo è solo un calzino che va in un'altra dimensione (dai lo sappiamo tutti che la centrifuga dopo un tot di giri apre un portale inter dimensionale). Poi le cose iniziano ad essere sempre più diverse, fino al 10 dove cambia la lingua stessa del mondo (con riferimento al protagonista dell'episodio citato dal babbeo, ops, babbano).Massimo Baglione ha scritto: 02/09/2022, 15:39 Le descrizoni dei voti, mannaggia mannaggetta!
Mi state facendo...![]()
I primi voti possono sembrare semplici dimenticanze, ma effettivamente le cose sono cambiate sempre di più.
PS. Tanto Il Babbano non se la prende. Lui passa direttamente alle carte bollate, con freddezza e senza cipiglio alcuno
Occhio al refuso : scende la rampa, non scenda
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Vero.
Dove hai detto che abiti?
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Fedemone ha scritto: 02/09/2022, 16:18Aspetta,sono in ordine crescente di cambiamento.Massimo Baglione ha scritto: 02/09/2022, 15:39 Le descrizoni dei voti, mannaggia mannaggetta!
Mi state facendo...![]()
Nì.
A naso, scordarsi (temporaneamente) la via di casa è più facile che credere di non aver mai mangiato pesce (salvo famiglia di vegetariani o fruttariani puri) o "perdere" un armadio lì dove si vive.
Anche il posto dove hai lasciato le chiavi dell'auto muta più facilmente del colore di una penna (almeno, tra colori più o meno simili. Ma anche diversi, in quest'epoca in cui più spesso usi strumenti informatici).
Oh sai, dipende dalla dimensione. Ti mando una lista.
Comunque scordarsi una via è più semplice, spostare tutta una casa, insomma. Mi sembrava un cambiamento più radicale.
E le chiavi non sono mai state lì. Mai
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Son solo due bicchieri in più.Fedemone ha scritto: 03/09/2022, 9:53 scordarsi una via è più semplice, spostare tutta una casa, insomma. Mi sembrava un cambiamento più radicale
Sì di dixan radioattivo, così altro che nuova dimensione!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico