Nasa, il ritorno sulla Luna celebrato con un trailer
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ma guarda sti americani...
Sembra il trailer di un film. :roll:
Sembra il trailer di un film. :roll:
fico, proprio come il primo! Ma quando esce? poi non ho capito, è il 2, o proprio il remake?
La cosa interessante è che per andare sulla luna useranno un razzo che sembra uscito dagli anni 60.
Certo la tecnologia sarà avanti, ma in pratica sembra che l'unico modo per tornare sul nostro satellite sia usare una missione molto simile alle prime, anche se a quanto sembra lo scopo è quello di creare poi una base permanenente sulla Luna. :)
Certo la tecnologia sarà avanti, ma in pratica sembra che l'unico modo per tornare sul nostro satellite sia usare una missione molto simile alle prime, anche se a quanto sembra lo scopo è quello di creare poi una base permanenente sulla Luna. :)
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ma è una cosa vera o esce prossimamente nelle sale americane? :)
Comuque a me il CEV non mi convince molto, non tanto per il modello adottato ma per il fatto che sostituirà completamente lo Shuttle.
Riusciremo mai più a vedere una macchina del genere che alla partenza è un razzo, in orbita è una piccola stazione spaziale e al rientro è un aliante?
Comuque a me il CEV non mi convince molto, non tanto per il modello adottato ma per il fatto che sostituirà completamente lo Shuttle.
Riusciremo mai più a vedere una macchina del genere che alla partenza è un razzo, in orbita è una piccola stazione spaziale e al rientro è un aliante?
Dì la verità, l'hai fatta tu in plexiglas.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
ahahah!
Non mi sorprenderebbe!
Non mi sorprenderebbe!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
In effetti la Nasa me l'ha commissionata, interamente in plexiglas trasparente.
L'unico problema è che il plexiglas a 130°C. raggiunge la temperatura di rammollimento.
Credo forse gli astronauti avrebbero qualche problema nell'attraversamento dell'atmosfera!!!
L'unico problema è che il plexiglas a 130°C. raggiunge la temperatura di rammollimento.
Credo forse gli astronauti avrebbero qualche problema nell'attraversamento dell'atmosfera!!!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Fai in modo che scenda più lentamente, no?
- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ma dai, non mi prendere in giro!
Sarebbe il momento giusto di provare il "Dilatadiscesa", no?
Quella cosa, insomma (io però non ci capisco nulla), che sfrutta l'energia dell'attrito per rallentare il tempo, e di conseguenza l'attrito stesso... dai, su quell'affare ci starebbe proprio benone!
Sarebbe il momento giusto di provare il "Dilatadiscesa", no?
Quella cosa, insomma (io però non ci capisco nulla), che sfrutta l'energia dell'attrito per rallentare il tempo, e di conseguenza l'attrito stesso... dai, su quell'affare ci starebbe proprio benone!