L'avvertimento
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
L'avvertimento
L'avvertimento
Un'astronave aliena sbucò nel cielo terso del mattino, e atterrò nella piazza principale di una grande metropoli.
I. A. di bordo: - Mi raccomando, fa' attenzione. -
Alieno ambasciatore: - Siamo venuti fin qui per avvertirli di non sprecare le risorse del loro pianeta, in fondo vogliamo solo aiutarli. -
Quando l'alieno mise fuori la testa dal portello automatico, un militare gli assestò un poderoso pugno, uccidendolo all'istante.
- Benvenuto sulla Terra, amico! -
Quella sera i terrestri festeggiarono la loro prima vittoria…
Un'astronave aliena sbucò nel cielo terso del mattino, e atterrò nella piazza principale di una grande metropoli.
I. A. di bordo: - Mi raccomando, fa' attenzione. -
Alieno ambasciatore: - Siamo venuti fin qui per avvertirli di non sprecare le risorse del loro pianeta, in fondo vogliamo solo aiutarli. -
Quando l'alieno mise fuori la testa dal portello automatico, un militare gli assestò un poderoso pugno, uccidendolo all'istante.
- Benvenuto sulla Terra, amico! -
Quella sera i terrestri festeggiarono la loro prima vittoria…
Ultima modifica di Francesco - x il 09/01/2019, 22:50, modificato 3 volte in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: L'avvertimento
Era l'alieno di Independence day? 

- Day Dreamer
- Calculator
Mi piace che il militare usa il pugno per uccidere il povero alieno.
Scena tragicomica che fa risaltare molto la nostra violenta testardaggine.
Un parallelismo con i cortei ambientalisti e le reazioni violente delle forze dell'ordine.
Un parallelismo con i cortei ambientalisti e le reazioni violente delle forze dell'ordine.
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Più intelligenti e credibili di quel film...Massimo Baglione ha scritto:Era l'alieno di Independence day?
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Day Dreamer ha scritto:Mi piace che il militare usa il pugno per uccidere il povero alieno.
Ottima osservazione... e oltre la violenta testardaggine aggiungerei anche una pericolosa ignoranza.
- Ida Dainese
- Android
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Veramente... non si sono nemmeno domandati chi fossero, hanno pensato bene di festeggiare per celebrare la loro incredibile inutilità esistenziale.Ida Dainese ha scritto:Eh già, prima spara poi chiedi chi è.