Realismo
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Realismo
Realismo
- Non sono la tua serva! – l’indice sintetico e affusolato di Ava-X7 punta verso di me, mentre l’altra mano stringe un calzino appallottolato. Se non me lo ha ancora tirato contro, è solo merito della prima legge della robotica.
- Se mi tocca ancora raccogliere la tua biancheria sporca, giuro che me ne vado di casa! – l'androide continua, ritta accanto al comodino.
Dannato realismo.
Non intendevo questo quando ho richiesto, nelle specifiche, un comportamento in camera da letto del tutto simile a quello di una donna in carne e ossa.
- Non sono la tua serva! – l’indice sintetico e affusolato di Ava-X7 punta verso di me, mentre l’altra mano stringe un calzino appallottolato. Se non me lo ha ancora tirato contro, è solo merito della prima legge della robotica.
- Se mi tocca ancora raccogliere la tua biancheria sporca, giuro che me ne vado di casa! – l'androide continua, ritta accanto al comodino.
Dannato realismo.
Non intendevo questo quando ho richiesto, nelle specifiche, un comportamento in camera da letto del tutto simile a quello di una donna in carne e ossa.
Re: Realismo

Hi hi... oggi è il mio primo giorno di ferie... e mi sono svegliata ancora meno seria del solito, come si può
intuire!

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Che sciocco umano...
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:

Brava!

- Sillogia 35
- Robot
Nooooooooo! anche le androidi tritano... sminuzzano... tagliuzzano... poi aiutano a ricomporre per il solo gusto di ricominciare.
Alcune androidi nebulizzano e disperdono al vento marziano.
Grazie Daniele! Sono contenta che il mio raccontino abbia raggiunto lo scopo

Ah ah ah! Sì, praticamente siamo all'anello di congiunzione fra il sex toy e il minipimer....Sillogia 35 ha scritto:Nooooooooo! anche le androidi tritano... sminuzzano... tagliuzzano... poi aiutano a ricomporre per il solo gusto di ricominciare.

- Sillogia 35
- Robot
... anello di congiunzione fra il sex toy e il minipimer
venderemmo milioni di magliette con la tua definizione stampata.
Tocca a me: dovrei tirar fuori quella valida per gli uomini ma, si sa, noi siamo praticamente PERFETTI
.
venderemmo milioni di magliette con la tua definizione stampata.
Tocca a me: dovrei tirar fuori quella valida per gli uomini ma, si sa, noi siamo praticamente PERFETTI

Ah ah, assolutamente! La modestia, soprattutto, è una vostra virtùSillogia 35 ha scritto:
Tocca a me: dovrei tirar fuori quella valida per gli uomini ma, si sa, noi siamo praticamente PERFETTI![]()
![]()
![]()
.

Che poi, Sillogia, questa tua battuta pensa che mi ha fatto venire in mente un altro raccontino... però non so se lo posterò: non sarebbe particolarmente allegro

Se è d'effetto, sparacelo!
- Day Dreamer
- Calculator
Noi uomini ci annoiamo se non c'è almeno uno sventramento con sangue e budella dappertutto. Fa parte della nostra perfezione.
Eh, difficile a dirsi... di sicuro, non contiene tutto il sangue e le frattaglie varie che piacciono agli uomini veri, come suggerisce Day Dreamer....dixit ha scritto:Se è d'effetto, sparacelo!

E' più una roba alla Spielberg, che alla Tarantino... ci rimuginerò un po' su, da brava donna che ci ripensa 27 volte in 3 minuti. Del resto, se devo fare la rappresentanza femminile della fantascienza, la faccio per bene

- Ida Dainese
- Android
"comportamento in camera da letto" Ah, la deliziosa ambiguità delle parole che i maschi non colgono mai! 

Ida Dainese ha scritto:"comportamento in camera da letto" Ah, la deliziosa ambiguità delle parole che i maschi non colgono mai!