Fusione fredda
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Fusione fredda
Fusione fredda
In fine Joshua inserì l'iniettore nella vasca all'iridio e la reazione ci mise pochi secondi prima di iniziare a brillare.
In seguito l'inverno nucleare durò mille anni.
In fine Joshua inserì l'iniettore nella vasca all'iridio e la reazione ci mise pochi secondi prima di iniziare a brillare.
In seguito l'inverno nucleare durò mille anni.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Fusione fredda
Grande Joshua! ahaha
finalmente un pò di FantaRealtà... come si chiama dove hanno trovato il"busone"
in Svizzera , nel cerchione di 20 e passa chilometri, tutto comiuncerà da li @zzo...
Vedrete se sbaglio, una mattina qualche CP (CervelloPazzo) vorrà inchiapettere la sua donna che la lasciato e da li, un bel BN BucoNero... e chi se visto se visto....

Vedrete se sbaglio, una mattina qualche CP (CervelloPazzo) vorrà inchiapettere la sua donna che la lasciato e da li, un bel BN BucoNero... e chi se visto se visto....
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Nembo, magari è già accaduto e siamostati risucchiati in una nuova realtà. Il che spiegherebbe tante cose che mi accadono ultimamente...
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
come siete pessimisti... tra l'altro, una nuova realtà non mi dispiacerebbe, questa mi va stretta.
seavessi la vostra età Australia e immensità dei campi, io la mia donna e fan#ulo la società del consumismo... Comunque il racconto è ottimo continua col secondo capitolo... daiii dixit
TE NE PREGOOO
TE NE PREGOOO
- alphaorg .
- Calculator
avevano problemi di surriscaldamento globale?
- Ida Dainese
- Android
Già, han trovato un ottimo modo per risolverlo! E sono diventati anche fosforescenti così risparmiano sulla luce.alphaorg . ha scritto:avevano problemi di surriscaldamento globale?
Bel raccontino ino ino, con un finale che sembra una staffilata.