Ok, il titolo del topic serve solo per farvi arrivare qui ehehe
Mi aiutate a ricomporre gli "amici" che prima avevo nel profilo BraviAutori di Facebook?
Purtroppo FB mi ha "costretto" a trasformare quel profilo in una pagina, e ad aprire quindi un nuovo profilo personale per gestirla. Quel profilo è www.facebook.com/maxbaglione e al momento è privo di "amici", quindi da Facebook non riesco più a ricevere notizie, specialmente da chi fra voi mi piaceva seguire.
Man mano che navigo, se trovo qualcuno di voi non ancora "amicato", lo aggiungo, ma se potete vi invito a fare altrettanto con il mio profilo solitario e sconsolato.
Non che ami particolarmente Facebook (in tanti lo sanno) ma è indubbiamente un mezzo tecnologico da usare.
Grazie.
Cercasi amici disperatamente
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Re: Cercasi amici disperatamente
Immagino rimbomba pure l'eco dei tuoi messaggi in quel profilo solitario.
Più che altro, credo che scientificamente parlando, costituisca il processo fisico con cui si forma la neve... quindi nevicherà!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
...tsk!
- Ida Dainese
- Android
Che poeta!jormungaard ha scritto:Immagino rimbomba pure l'eco dei tuoi messaggi in quel profilo solitario.
Va là, che tra il "disperatamente", lo "sconsolato e solitario" e le punzecchiature degli amici, vien da sospettare che sia una tecnica di Max per conquistare i cuori a quattro palmenti!

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Cuori? Uots cuori?!