Chiamata di soccorso - Christian Fedele
Moderatori: dixit, daniele missiroli
-
- Byte
Chiamata di soccorso - Christian Fedele
Nero, spazio profondo, oscurità.
L'astronave si trovò improvvisamente in un universo sconosciuto, lontana anni luce dalle rassicuranti stelle di Cygnus VI che innumerevoli volte avevano salutato il suo passaggio. Minacciosi astri alieni osservavano il suo lento rollare, alla ricerca di un equilibrio stabile dopo il rientro dall'iperspazio.
Nessuno, degli oltre cinquemila passeggeri che erano a bordo, si era accorto di nulla. Ignari, avevano continuato a ballare al ritmo di una musica malinconica suonata da un'orchestra di pseudo-robot. Indaffarati a rincorrere il divertimento offerto una crociera tra le stelle, avevano continuato a condurre la loro spensierata vacanza nell'immenso salone da feste dell'astronave.
L'astronave si trovò improvvisamente in un universo sconosciuto, lontana anni luce dalle rassicuranti stelle di Cygnus VI che innumerevoli volte avevano salutato il suo passaggio. Minacciosi astri alieni osservavano il suo lento rollare, alla ricerca di un equilibrio stabile dopo il rientro dall'iperspazio.
Nessuno, degli oltre cinquemila passeggeri che erano a bordo, si era accorto di nulla. Ignari, avevano continuato a ballare al ritmo di una musica malinconica suonata da un'orchestra di pseudo-robot. Indaffarati a rincorrere il divertimento offerto una crociera tra le stelle, avevano continuato a condurre la loro spensierata vacanza nell'immenso salone da feste dell'astronave.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Chiamata di soccorso - Christian Fedele
Un Titanic spaziale?
Quegli "pseudo-robot" mi hanno fatto sorridere: uomini mascherati da robot?
Quegli "pseudo-robot" mi hanno fatto sorridere: uomini mascherati da robot?
- nirav mangal
- Chip
pseudo-robot?
cioè robot fasulli?
boh, a parte questo l'ambientazione mi piace parecchio

cioè robot fasulli?
boh, a parte questo l'ambientazione mi piace parecchio

l'unico modo per non rimpiangere il passato e non pensare al futuro è vivere il presente
"Pseudo-robot" e "Universo sconosciuto lontano anni luci"
Sarà certamente una vacanza ricca di sorprese e difficile da dimenticare!

Sarà certamente una vacanza ricca di sorprese e difficile da dimenticare!

- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
anche a me è venuto in mente il titanic.
Pseudo robot forse sono dei robot sintetici che assomigliano agli orchestrali ma non sono biologici. :-P
Pseudo robot forse sono dei robot sintetici che assomigliano agli orchestrali ma non sono biologici. :-P
- Ida Dainese
- Android
Bella una crociera tra le stelle, speriamo di non urtare un asteroide...