L'ultima esplosione
Moderatori: dixit, daniele missiroli
L'ultima esplosione
Sudando freddo infilo il badge nella fessura, la luce diventa verde e accolgo con sollievo il rumore della porta blindata che si apre. Una voce artificiale mi dà il bentornato al mio istituto. Per un istante ho l’impressione che nulla sia cambiato. Poi mi rendo conto che è davvero così: nulla è ancora cambiato.
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Re: L'ultima esplosione
Siete tutti quanti delle scheggie per questa edizione!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Quel "ancora cambiato" preannuncia un grosso guaio...
- zio chester
- Robot
Prima di inviare il loro testo chiedo gentilmente agli autori di controllarlo mille volte in cerca di errori e refusi vari. Questa volta ho dovuto correggere "da" senza accento quando verbo e "un" apostrofato davanti a nome maschile, errori che non ci avrebbero fatto fare un figurone.quaesitor ha scritto:Siete tutti quanti delle scheggie per questa edizione!
L'ultimo LTL contiene più di dodicimila parole e per me fargli le pulci dopo aver visto tali errori è stato un incubo e su ottantamila caratteri può tuttavia essermi sfuggito qualcosa...
Più sono puliti i testi in partenza, migliore sarà ovviamente il risultato finale.
A proposito: scheggie?

nulla è ancora cambiato. Per ora! 

Ma ancora non l'ho inviato XD non partiamo prevenuti!!zio chester ha scritto:Prima di inviare il loro testo chiedo gentilmente agli autori di controllarlo mille volte in cerca di errori e refusi vari. Questa volta ho dovuto correggere "da" senza accento quando verbo e "un" apostrofato davanti a nome maschile, errori che non ci avrebbero fatto fare un figurone.
L'ultimo LTL contiene più di dodicimila parole e per me fargli le pulci dopo aver visto tali errori è stato un incubo e su ottantamila caratteri può tuttavia essermi sfuggito qualcosa...
Più sono puliti i testi in partenza, migliore sarà ovviamente il risultato finale.
L'altro mio racconto era così disastrato?

-
- Calculator
Anch'io sono rimasta incuriosita da quel "nulla era cambiato".
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
In effetti, di solito è il ritorno che viene sconvolto da cambiamenti, ma un "nulla era cambiato" è una novità :-D.
- Sillogia 35
- Robot
"Nulla è ancora cambiato": incipit intrigante, ricco di promesse 

Ehm... e se avessi cambiato idea sul titolo?
Oei, uno alla volta! non rispondete tutti insieme XDCenwyn ha scritto:Ehm... e se avessi cambiato idea sul titolo?
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
ahahah... dovrebbero rispondere i curatori, io, come partecipante geloso portrei consigliarti in modo sbagliato per eliminarti dalla concorrenza :-P
Mah guarda... sto mese di concorrenza ce n'è parecchia, quindi credo proprio che ne vedremo delle belle!!
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Per fortuna.... ammetto che è meglio passare con tanti e così promettenti racconti, e se non si passa almeno si può odiare più gente. :-D